|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
subnotebook low cost(sui 500 euro)e display ridotto:quale scegliere?
Salve ragazzi,sono alla ricerca di un notebook che abbia come caratteristica principale la massima portatilità.
Mi sono imbattuto ieri sull'Asus EEE 900 ma grazie ad alcuni utenti,ho notato che con poco di più in termini monetari si può ottenere molto di più come ad esempio uno schermo più luminoso,un hd degno di tale nome,ecc.. Per me le cose fondamentali sono: display max 11 pollici; peso max 1,2kg; chi mi suggerisce i vari modelli(e i prezzi)che hanno queste caratteristiche? Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Mi iscrivo...sono molto interessato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Mi sembra di ricordare che Philips abbia prodotto dei portatili con queste caratteristiche; ma temo non siano affatto facili da trovare...
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
per informazioni puoi andare alla sezione consigli per gli acquisti e riguardo x69it ci sono diverse informazioni a riguardo ti posto qui la scheda tecnica edita da manga81
Un vero gioiello di tecnologia, il Philips Freevents X69ITpossiede delle caratteristiche eccellenti. Grazie al processore Intel Core Duo U2500 Ultra Low Voltage la batteria può raggiungere fino a 5 ore di durata. Eccellente Design piccolo ultra leggero compatto ed elegante, facile per il trasporto, il suo peso è di circa 1,5Kg. (compreso pacco batteria). Il Display Widescreen LCD TFT WXGA da 11 pollici ad altissima risoluzione garantisce immagini nitide e stabili da qualsiasi angolazione di visione,insomma una vera e propria gioia per gli occhi. Di seguito le caratteristiche tecniche generali: Philips Freevents X69IT Multimedia Notebook STREAMIUM Sistema Operativo Windows Vista Home Premium Windows Media Center CyberLink Power2Go 5 DSG Retail Limited Microsoft Works 8.5 Processore Intel Core Duo U2500 Ultra Low Voltage 2 MB Cache L2 FSB a 533 MHz @ 1.20GHz 1.20GHz Hard Disk Sata 120GB 5400 RPM Memoria Ram 1 o 2GB DDR2 Wireless 802/11/a/b/g ad alte prestazioni Modem V.90 56 Kbps Lan Ethernet combinata fino a 100Mbps Porta Firewire/IEEE 1394/1394a Lettore-Masterizzatore Optiarc (Sony/Nec) DVD RW AD-7910A Dual Layer (DVD-R/RW, DVD+R/RW, DVD+R DL, DVD-R DL /DVD-RAM) Scheda Video Intel 945GM Express Chipset Family fino a 224 MB Audio Realtek High Definition Display Widescreen LCD TFT WXGA 11 pollici ad altissima risoluzione 1366 per 768 pixel Lettore Memory Card 4 in 1 (SD/MS Pro/MMC/MS) Express Card 34/54 2 porte USB Hi Speed 2.0 1 porta di visualizzazione Video Esterno VGA 1 connettore Output Audio 1 connettore Ingresso Microfono 1 connettore Rete Lan RJ-45 1 connettore Modem 56Kbps 1 connettore Porta Firewire/IEEE 1394/1394a Tasto Wireless ON/OFF Tasto Media Player LED indicatori di stato: Alimentazione, WLAN, Unità ottica HD, Blocco numeri, Batteria. Misure e peso: Di dimensioni ridottissime (Larghezza 26,5 cm, Profondità 20 cm), più piccolo di un foglio A4. Peso circa 1,5 Kg. (compreso pacco batteria). Contenuto della confezione: Notebook Ultraportatile Philips Freevents X69IT Multimedia STREAMIUM Batteria Alimentatore/Caricabatteria Cavo Modem 56Kbps Istruzioni in Italiano CD DSG Retail Limited Microsoft Works 8.5 __________________ concluso con:daddyxx1 x2 -zarovat - Kikko_90 -hanamichi1987 - torpedo -compro con consegna a mano: - ali lcpower o corsair da 450-550w. pci 9600gt-3870-8800gt ma devono essere "silent-passive"; - ASROCK A780FullDisplayPort - Gigabyte GA-MA78GM-S2H- Gigabyte GA-G31M-S2L -- Gigabyte GA-G33M-S2L--- -e2140-2160-2180-2200 dissi artic freezer7- hd sata2 da 320-500gb manga81 è offline Segnala messaggio |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Serravalle Pistoiese
|
E qualche foto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
[quote=drag.76;22308502]per informazioni puoi andare alla sezione consigli per gli acquisti e riguardo x69it ci sono diverse informazioni a riguardo ti posto qui la scheda tecnica edita da manga81
Un vero gioiello di tecnologia, il Philips Freevents X69ITpossiede delle caratteristiche eccellenti. Grazie al processore Intel Core Duo U2500 Ultra Low Voltage la batteria può raggiungere fino a 5 ore di durata. Eccellente Design piccolo ultra leggero compatto ed elegante, facile per il trasporto, il suo peso è di circa 1,5Kg. (compreso pacco batteria). Il Display Widescreen LCD TFT WXGA da 11 pollici ad altissima risoluzione garantisce immagini nitide e stabili da qualsiasi angolazione di visione,insomma una vera e propria gioia per gli occhi. Di seguito le caratteristiche tecniche generali: Philips Freevents X69IT Multimedia Notebook STREAMIUM Sistema Operativo Windows Vista Home Premium Windows Media Center CyberLink Power2Go 5 DSG Retail Limited Microsoft Works 8.5 Processore Intel Core Duo U2500 Ultra Low Voltage 2 MB Cache L2 FSB a 533 MHz @ 1.20GHz 1.20GHz Hard Disk Sata 120GB 5400 RPM Memoria Ram 1 o 2GB DDR2 Wireless 802/11/a/b/g ad alte prestazioni Modem V.90 56 Kbps Lan Ethernet combinata fino a 100Mbps Porta Firewire/IEEE 1394/1394a Lettore-Masterizzatore Optiarc (Sony/Nec) DVD RW AD-7910A Dual Layer (DVD-R/RW, DVD+R/RW, DVD+R DL, DVD-R DL /DVD-RAM) Scheda Video Intel 945GM Express Chipset Family fino a 224 MB Audio Realtek High Definition Display Widescreen LCD TFT WXGA 11 pollici ad altissima risoluzione 1366 per 768 pixel Lettore Memory Card 4 in 1 (SD/MS Pro/MMC/MS) Express Card 34/54 2 porte USB Hi Speed 2.0 1 porta di visualizzazione Video Esterno VGA 1 connettore Output Audio 1 connettore Ingresso Microfono 1 connettore Rete Lan RJ-45 1 connettore Modem 56Kbps 1 connettore Porta Firewire/IEEE 1394/1394a Tasto Wireless ON/OFF Tasto Media Player LED indicatori di stato: Alimentazione, WLAN, Unità ottica HD, Blocco numeri, Batteria. Misure e peso: Di dimensioni ridottissime (Larghezza 26,5 cm, Profondità 20 cm), più piccolo di un foglio A4. Peso circa 1,5 Kg. (compreso pacco batteria). Contenuto della confezione: Notebook Ultraportatile Philips Freevents X69IT Multimedia STREAMIUM Batteria Alimentatore/Caricabatteria Cavo Modem 56Kbps Istruzioni in Italiano CD DSG Retail Limited Microsoft Works 8.5 x69 a 499 euro è un affare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ha 1 gb o 2gb di ram?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
A 499 euro mi fionderei a prendere questo x69 della philips ma come già detto al PC CITY di Catania hanno solo l'x65 a 749 euro!
![]() Sembra ormai introvabile questo notebook! Drag 76 non è che mi(ci)faresti la cortesia d'informarti se sono ancora disponibili al pc city della tua città e magari darmi un recapito con cui potermi mettere in contatto con loro? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
mangabf@hotmail.it ciao grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() ![]() Grazie mille ![]() ![]() PS: auguri, immagino che non sarò l'ultimo a chiederti info ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
interessato anch'io!
mi iscrivo alla discussione |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Ciao ragazzi vi rispondo qui perche tanto la risposta è valida per tutti.Purtroppo il punto vendita Pc Dity dista da casa mia una 30 di Km e per causa di lavoro non ci potrò andare prima di mercoledì, cosa che vi garantisco farò e aggiungo pure di conoscere anche il direttore del punto vendita sperando in qualche possibile aiuto extra sulla reperibilità di questi gioiellini
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
Non abbiamo fretta ma se puoi darci una mano in caso di reperibilità dei pc,te ne saremo grati! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ancona (An) ogni tanto Melegnano (MI)
|
letore DVD?
Ciao scusate ma ha il lettore DVD o è solo opzionale?
![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie! mistero risolto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Sparta (Grecia)
|
mi dispiace per il philips che è un bell'arnese e che vorrei prendere... ma a me la roba introvabile per la quale devi pregare pure per averla...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.