|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
[Ps3/360] The Bourne Conspiracy
Possibile che non interessa a nessuno?
Mi sembra proprio bellino, con una bella meccanica di gioco, bella grafica e forse avrà anche una trama, non ho visto il film, quindi non so. Il personaggio mi ricorda Drake, pesta da matti e lo fa con stile ![]() Trailer http://www.gametrailers.com/player/33353.html Gameplay http://www.gametrailers.com/player/33579.html Fotine http://img.hexus.net/v2/gaming/scree...con3_large.jpg http://xbox360media.ign.com/xbox360/...1020317224.jpg
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
OT Ma che cani stupendi che hai ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non so se c'è una demo, magari....almeno si sa qualcosa,su Ps3 non ho visto nulla.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Il gioco lo seguivo da un pezzo, ma da quando ho avuto conferma della sua natura solo console ho perso interesse -solo perchè non ho una console, sia chiaro ^__^-.
Il mio consiglio è di vederti la trilogia da cui il gioco trae ispirazione -anzi, ho visto la sequenza introduttiva del gioco in un trailer mesi fa ed è identica all'inizio del primo film, ma fatta in CG-, se ti piace il genere ti regali 3 film di azione/spy-story vermante belli! E vedrai come Jason Bourne sia una macchina da guerra in grado di uccidere con una bic o con un quotidiano arrotolato ![]()
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
I tie-in non mi ispirano mai molto... dal trailer sembra maxpayne
![]() Comunque se esce la demo lo provo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Cacchio addirittura 3 film, io credevo solo uno.
Ma è un genere caciarone/azione tamarro oppure è un genere azione si ma con classe? ( ![]()
![]() |
#7 |
Bannato
Città: mi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Azione, tanta, ma con classe: le scazzottate sono come le vedi nei video del gioco, ignoranti, ma senza alcun eccesso tipico di altri action movie. Identity, Supremacy, Ultimatum nell'ordine cronologico in cui vanno visti.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Spero sia buona la giocabilità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Allora mi accatto un divudì così vedo com'è.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
se non sbaglio c'è la demo sul marketplace USA
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
i film mi piacciono molto, temo di rimanere delusa dal gioco. Sarà godibile oppure abbastanza schifezza?
considerando che a me il gioco di lost è sembrato decente (non bello ma decente) potrebbe piacermi pure questo? ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Quote:
Però non c'è niente da fare, quando si tratta di spin offs e conversioni da film/fumetti etc. io parto subito con il pregiudizio che sarà una schifezza ![]() Spero che mi smentiscano, perché potrebbe venir fuori un signor gioco. Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Già...di solito film/gioco, non vanno daccordo.
Qui c'è un altro filmato, si vede meglio il gameplay, a me ispira!(fa malissimo) Qualcuno provi il demo su 360 ![]() ![]() http://www.gametrailers.com/player/u...es/184963.html
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Quote:
A volte mi chiedo se non ci si mettano di impegno per fare delle porcate con alcune trasposizioni ![]() Questo sembra, almeno dalle immagini, ricadere nella decenza per quanto riguarda grafica ed animazioni (almeno nei filmati.. tocca vedere il gioco gioco poi ![]() Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
ma la demo sul marketplace c'è già? io non l'ho vista, però magari sono ciecato io
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Resana - TV
|
ma matt damon dov'è?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
|
Lo seguo da un pò sto gioco, ed a parte la grafica, potrebbe rivelarsi una bella sopresa.
Ci sono alcune sezioni, dove bisogna effettuare delle sequenze di tasti, come nei combattimenti corpo a corpo o durante la guida,molto cinematografica come impostazione, in altre invece diventa uno spara spara con copertura . Speriamo che tutte ste cose non si mischino in una grande cacchiata!!!
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Matt Damon non ha concesso i diritti per lo sfruttamento della sua immagine, ne ignoro il motivo, quindi il protagonista del gioco per forza di cose non può avere le sue sembianze.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.