|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
[Ps3/360] The Bourne Conspiracy
Possibile che non interessa a nessuno?
Mi sembra proprio bellino, con una bella meccanica di gioco, bella grafica e forse avrà anche una trama, non ho visto il film, quindi non so. Il personaggio mi ricorda Drake, pesta da matti e lo fa con stile Trailer http://www.gametrailers.com/player/33353.html Gameplay http://www.gametrailers.com/player/33579.html Fotine http://img.hexus.net/v2/gaming/scree...con3_large.jpg http://xbox360media.ign.com/xbox360/...1020317224.jpg
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
OT Ma che cani stupendi che hai |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non so se c'è una demo, magari....almeno si sa qualcosa,su Ps3 non ho visto nulla.
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Il gioco lo seguivo da un pezzo, ma da quando ho avuto conferma della sua natura solo console ho perso interesse -solo perchè non ho una console, sia chiaro ^__^-.
Il mio consiglio è di vederti la trilogia da cui il gioco trae ispirazione -anzi, ho visto la sequenza introduttiva del gioco in un trailer mesi fa ed è identica all'inizio del primo film, ma fatta in CG-, se ti piace il genere ti regali 3 film di azione/spy-story vermante belli! E vedrai come Jason Bourne sia una macchina da guerra in grado di uccidere con una bic o con un quotidiano arrotolato
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
I tie-in non mi ispirano mai molto... dal trailer sembra maxpayne
Comunque se esce la demo lo provo. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Cacchio addirittura 3 film, io credevo solo uno.
Ma è un genere caciarone/azione tamarro oppure è un genere azione si ma con classe? (
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Città: mi
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Azione, tanta, ma con classe: le scazzottate sono come le vedi nei video del gioco, ignoranti, ma senza alcun eccesso tipico di altri action movie. Identity, Supremacy, Ultimatum nell'ordine cronologico in cui vanno visti.
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Spero sia buona la giocabilità.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Allora mi accatto un divudì così vedo com'è.
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
se non sbaglio c'è la demo sul marketplace USA
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
i film mi piacciono molto, temo di rimanere delusa dal gioco. Sarà godibile oppure abbastanza schifezza?
considerando che a me il gioco di lost è sembrato decente (non bello ma decente) potrebbe piacermi pure questo?
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Quote:
Però non c'è niente da fare, quando si tratta di spin offs e conversioni da film/fumetti etc. io parto subito con il pregiudizio che sarà una schifezza Spero che mi smentiscano, perché potrebbe venir fuori un signor gioco. Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Già...di solito film/gioco, non vanno daccordo.
Qui c'è un altro filmato, si vede meglio il gameplay, a me ispira!(fa malissimo) Qualcuno provi il demo su 360 http://www.gametrailers.com/player/u...es/184963.html
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Quote:
A volte mi chiedo se non ci si mettano di impegno per fare delle porcate con alcune trasposizioni Questo sembra, almeno dalle immagini, ricadere nella decenza per quanto riguarda grafica ed animazioni (almeno nei filmati.. tocca vedere il gioco gioco poi Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
ma la demo sul marketplace c'è già? io non l'ho vista, però magari sono ciecato io
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Resana - TV
|
ma matt damon dov'è?!
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
|
Lo seguo da un pò sto gioco, ed a parte la grafica, potrebbe rivelarsi una bella sopresa.
Ci sono alcune sezioni, dove bisogna effettuare delle sequenze di tasti, come nei combattimenti corpo a corpo o durante la guida,molto cinematografica come impostazione, in altre invece diventa uno spara spara con copertura . Speriamo che tutte ste cose non si mischino in una grande cacchiata!!!
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Matt Damon non ha concesso i diritti per lo sfruttamento della sua immagine, ne ignoro il motivo, quindi il protagonista del gioco per forza di cose non può avere le sue sembianze.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.