|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Modificare Il Boot Di Windows Xp Home Edition - Genymus
Salve, vorrei sapere come modificare il boot di windows in modo che quando si avvia mostri una schermata diversa da quella che c'è adesso (vorrei mettere un alltra schermata, al posto di quella dove c'è la scritta "windows xp home edition" che ha i 3 quadratini, verdi o blu, che sono animati... non riesco a mettere insieme una frase di senso compiuto, sarà perchè ho sonno).
Grazie.
Genymus!!! "Che cosa vorreste far incidere sulla vostra tomba?". "Torno fra 5 minuti." "Lucido" è quando credi soltanto a metà di ciò che ti dicono. "Brillante" è quando sai a quale metà credere. "Pensa, ogni volta che respiro muore un uomo." "Hai provato a fare qualcosa per l'alito?" Aforismieaforismi.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
e se vuoi anche il winstyler che trovi nel pacchetto tune-up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||||
Senior Member
|
Quote:
----------------- Quote:
Quote:
Quote:
---------------------------------------------------------------------- grazie
Genymus!!! "Che cosa vorreste far incidere sulla vostra tomba?". "Torno fra 5 minuti." "Lucido" è quando credi soltanto a metà di ciò che ti dicono. "Brillante" è quando sai a quale metà credere. "Pensa, ogni volta che respiro muore un uomo." "Hai provato a fare qualcosa per l'alito?" Aforismieaforismi.it |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
è naturale dirti che bootskin è perfettamente usato da me da secula e seculorum amen, e penso da molti utenti della sezione modding (con link in firma, da cui ho preso i link che ti ho postato)? ^^
poi vabè. Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
p.s. dimenticavo con il winstyler puoi decidere tu quale immagini mettere se ne hai una che ti piace in particolare con winstyler crei il bootscreen scegliendo anche dove posizionare la barra scorrevole ![]() Ultima modifica di Kundalini : 14-04-2008 alle 20:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie per i consigli.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.