|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Cronologia offerte ebay
Come mai da qualche giorno nella cronologia offerte si vedono solo nomi utente criptati con degli asterischi?
Devo cambiare io qualche impostazione magari? Grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
non vorrei sbagliare ma i nomi degli offerenti sono censurati per la privacy, non credo sia una novità, ma non sono pratico di ebay, ah, c'è un topic ufficiale da qualche parte, ti sapranno certamente dire di più
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Quote:
Comunque come ricorda Adrian II c'è il topic Ebay che trovi il alto tra i topic ciclici. Ciao. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 | ||
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
Quote:
Quote:
eh? se non sbaglio è così per tutti, è una scelta di ebay, che viene applicata a tutti. |
||
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Io invece credo sia un'opzione...in realta', qualche mese fa penso che abbiano messo questa cosa obbligata in via sperimentale, poi (comprensibilmente) dovrebbero averla tolta... io ho fatto acquisti nell'ultimo mese, e non c'era traccia di asterischi, tuttavia mi e' capitato di vedere inserzioni in cui ci fossero, ergo deduco che sia a discrezione del venditore se celare o meno l'id degli utenti...
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.