|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
[RM]NO SPED WII SUPERACCESSORIATO MODIFICA
Ciao a tutti,
come da titolo, vendo wii con relativi accessori. Usato veramente poco. Scontrino di settembre 07. Wii con imballi originali + modifica 2 wiimote orig 2 nunchuck orig kit di ricarica per 2 wiimote con battpack AA + Slot per ricarica batt stilo Cavo component orig Adattatore di rete usb2rj45 orig 6 copri mote chuck in diversi nero - giallo - rosa 380€ In vendita anche giochi 360 LINK Bundle forza2 + viva pinata 35€ assassin's creed 35€ dancing stage universe 40€( versione con incluso il dance mate) guitar hero II + chitarra 35€ In vendita anche altrove. Precedenza al blocco. Precedenza al mio prezzo. Precedenza a zone di ritiro Ostia, Torvergata, EUR. Nel rispetto delle regole e per la completa trasparenza si accettano solo trattative sul 3D. Buon acquisto a tutti. ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di britt-one : 26-03-2008 alle 14:28. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Roma
|
scambi con xbox360 ?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1692287 PS ho anche dei giochi da aggiungere ed eventualmente conguagliare
Ho concluso affari con : chaosengine, cajenna, antoniox, lightintodarkness, cosimos, jimmy3Dita, Karce, Smalldevil, echirulli, gol|away, dylan7679, alphacygni, eldorado, kaiserwood, grosso e ignorante, cuorern, mobydick, fr4nc3sco, fabryzius, schiac, zakkos, tcianca, CrAs}{®©, torgianf, loripa80, julian, nidecker, camillozzo, bubbachuck, alcatraz, TOTO1706, Pugaciov, nice_cool, baila, joaopauloleo, ciobin2003, Qix, andrea.braida, Solidus, Ippo 2001, DAVIBA, Fede ... |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() grazie cmq |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
coda risp su msn.
#5 |
Senior Member
|
ok
![]()
Ho concluso affari con : chaosengine, cajenna, antoniox, lightintodarkness, cosimos, jimmy3Dita, Karce, Smalldevil, echirulli, gol|away, dylan7679, alphacygni, eldorado, kaiserwood, grosso e ignorante, cuorern, mobydick, fr4nc3sco, fabryzius, schiac, zakkos, tcianca, CrAs}{®©, torgianf, loripa80, julian, nidecker, camillozzo, bubbachuck, alcatraz, TOTO1706, Pugaciov, nice_cool, baila, joaopauloleo, ciobin2003, Qix, andrea.braida, Solidus, Ippo 2001, DAVIBA, Fede ... |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
come da msn,
purtroppo in questo momento vorrei monetizzare, e non posso accettare la permuta del tuo itx. Grazie cmq. Code sgombre |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ciao sono interessato alla wii ma vorrei sapere in cosa consiste la modifica e il valore degli accessori :-)
in negozio la vendono a 249€ giusto?
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
si il prezzo ufficiale mi sembra essere quello. Arrotondo ai 2 cent di euro(prezzi G.S.) calcola il wiimote sta intorno ai 40€ il nunchuck 20€ il carica wiimote 30€ il L'adattatore di rete 30€ Cavo component orig WII 30€ copri pad almeno 10€x3 quindi 30€ + La modifica. non sono ancora registrati ne wiipoints ne richiesti i copri mote orig. A disposizione per ogni chiarimento. Fammi sapere se ti devo tenere in coda. Ultima modifica di britt-one : 31-03-2008 alle 09:18. Motivo: modificato prezzo carica wiimote in quanto errato |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Coda blocco giochi 360:
Proposta 100 euro spediti. DIsposto a concludere ![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
ed il prezzo cmq un po troppo bassino ![]() ![]() Grazie mille cmq |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Metti tutto in uno scatolo e fai una solo spedizione.. E dai!? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
per questo scrivo no sped ![]() odio le poste, odio fare le file ed odio fare i pacchi. |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ok...
![]() Allora se cambi idea..sono qua... ![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie mille ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
blocco wii interessato per 300 euro, tramite consegna a mano amico romano, se cali contattami, altrimenti buona vendita
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
se vuoi trattare no prob, se la cifra è quella punta, devo per forza dirti sarà per la prossima, grazie mille fammi sapere |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
Quote:
up x te
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Grazie per la comprensione seph
![]() aggiungo permuta con Cellulare nokia 7390 pink pari al nuovo o cmq usato pochissimo. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ciao Britt-one,
sarei interessato a 1 wiimote orig 1 nunchuck orig kit di ricarica per wiimote con battpack AA + Slot per ricarica batt stilo (è quello originale nintendo vero?) mi fai sapere se scorpori? cnsegna a mano anche stasera... fammi sapere il totale, ciauz
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq no non è orig ma è anche piu' bello xchè compreso di dock station è questooriginali wii non credo esistano nemmeno ![]() un po di pazienza ![]() A tal proposito, sasuke per cortesia fammi sapere qualcosa entro 24h, in alternati se dovessero arrivare proposte, ti devo bypassare |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.