|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
oddio... voglio giocare con una portatile
ho 21 anni e vorrei giochi spensierati e maturi da portare a giocare al cesso
![]() ds o psp? psp mi stimola un pelo di più per la pulizia grafica e lo schermo ampio... voi che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Neogeo Pocket con Neo Turf Master, King OF Fighters e Metal Slug
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
che la qualità dei titoli su DS imho non è paragonabile con quelli su PSP. Però ci sono giochi abbastanza differenti...io preferisco il DS per ora
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Guarda da quello che ho capito sembri più portato per la PSP...
Console che comprerò più avanti perchè esce final fantasy crysis core. Io ti consiglio DS per questi titoli: Zelda PH, Mario Kart DS, Wario Ware (questo è proprio da giocarci sul cesso quando hai 10 minuti), FFXI revenant wings, FF 3, Phoenix Wright, e molti altri... Ti piace PES, GTA? PSP. Vuoi il graficone? PSP. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cosa sarebbe final fantasy crysis core? il remake del 7??? ma di gta4 si sa nulla su psp??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
mah..nn saprei cosa consigliarti...
x dirti..io vedo mio fratello ke del ds e della psp fa lo stesso utilizzo.. ![]() lui predilige "x quei momenti" il ds ultimamente... ![]() se vuoi un mio parere a me la psp piace molto di più..ci gioco poco a entrambi..ma x gli stessi tuoi motivi la prediligo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() usare il pennino al cesso... questo potrebbe essere un altro punto a sfavore del ds... oltre alla grafica scarna il più delle volte... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Catania
|
vai di PSP e con PATAPON caghi in quattro quarti!
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
DS....assolutamente DS....ha una pletora di giochi divertenti e interessanti...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
nessuna delle 2, consiglio i giochi per cellulare per quelle esigenze. I giochi per consolle portatile rischiano di bloccarti per tipo un ora nel cesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Sono un felicissimo possessore del DS quindi te lo consiglio.
Fai te che gioco più al DS che alla Ps3; e soprattutto non puoi giocare al cesso con certi giochi altrimenti diventa il tuo ufficio un pò come per Fonzie. ![]() Ehi Ds
Panasonic 65st50 - MacBook Pro 2016 - Dell Zino hd Ultima modifica di HHH85 : 18-03-2008 alle 00:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
![]() E comunque io non userei il DS sul cesso. Metti che ti casca la pennina dalle mani ![]() ![]()
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Anch'io ti consiglio il DS, siccome la grafica fa cacare ti potrebbe aiutare di sicuro in quei momenti
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
si è vero la grafica è un bel lassativo, però la giocabilità è elevatissima. comunque prendi nota che la Psp ha delle funzioni anche esterne al mondo dei Videogiochi(Navigatore d'auto-Film-altri programmini utili).
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mêlée Island
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
forse giochi di più al ds perchè sei spesso in bagno??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
GameBoy Advance (micro o la versione ciccia con lo schermo retroilluminato).
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.