|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
[AREZZO+sped] DG834v2 usato ma come nuovo, grande router.
L'ho usato un paio di anni, sempre tenuto sulla scrivania: sembra nuovo.
Il design è l'ultimo, la parte fisica fantastica. Mi dispiace separarmene, ci ero legato affettivamente: il mio primo router. ![]() 35€+s.s. Supporta ADSL/2/2+ fino a 24Mbps. ![]() Qui per le specifiche ufficiali. Qui il glorioso thread ufficiale. ![]() (esclusa la parte wifi, il thread và bene sia per le FAQ che per chiedere aiuto) Dati aggiuntivi: Chipset Texas Instruments AR7 16MB RAM 4MB flash Disponibili firmware modificati. Lo fornisco con firmware originale aggiornato. ![]() Scusate la foto di bassa qualità: ho la fotocamera scarica e l'ho fatta col cellulare. - Router - Alimentatore originale - Piedini per posizione verticale - Scatola originale Precedenza a mano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Le differenze dal v3 sono esclusivamente la compatibilità RoHs per la tossicità dei materiali utilizzati nei circuiti (per assurdo è meglio che non sia compatibile per la qualità del segnale): la differenza è assolutamente impercettibile - si tratta di norme contro l'inquinamento ambientale con grosse quantità di dispositivi elettronici non aderenti allo standard e un clock leggermente maggiore (vedi sotto).
La differenza dall'ultimo v4 invece consiste nel chipset*. V2: Texas Instruments AR7 Mipsel, M.I.P.S. : 150 V3: Texas Instruments AR7 Mipsel, M.I.P.S. : 210 V4: Broadcom BCM6348 v0.7 Mipseb, M.I.P.S. : 239 In ultima analisi è da fissati cercare il v4, rispetto ad un v2 usato di tutto rispetto ad un prezzo stracciato dal marketing. PS: Io sono uno di quei fissati, effettivamente. ![]() * che consente: 1) Forwarding PPPoE 2) Variazione SNRm (che probabilmente non vi serviranno) PPS: Ci sono anche cd d'installazione (non serve) e manuale d'uso cartaceo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sta ancora qui.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.