Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-06-2007, 23:20   #1
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
[Thread Ufficiale] Router NETGEAR DG834GIT V1-V2 [LEGGERE IL PRIMO POST!!!!]

LINK ALLA DISCUSSIONE "STORICA" SUI MODELLI DG834GV1/V2/V3/GT

LINK ALLA DISCUSSIONE SUI FIRMWARE NON UFFICIALI MODIFICATI DAGLI UTENTI

IMPORTANTE!!!!

Si avvisa che NON verranno date risposte in pvt.
Se avete un problema o necessitate di info sul router, DOVETE postare sul forum !!

SI PREGA INOLTRE DI NON POSTARE IN QUESTO THREAD RICHIESTE DI INFORMAZIONI RELATIVE AI FIRMWARE NON UFFICIALI POICHE' ESISTE GIA' UN THREAD DEDICATO (vedi sopra).

UNDER CONSTRUCTION

(Firmware: DG834G V1-V2 - WOL)

la guida è provvisoriamente consultabile a questo indirizzo:

Ultima modifica di FreeMan : 23-10-2010 alle 09:27. Motivo: aggiornamento URL
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 23:20   #2
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

edit
Old 07-06-2007, 23:21   #3
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

tide
Old 08-06-2007, 07:50   #4
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

Iscritto dal: Apr 2002
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 08:40   #5
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Presente
Mi iscrivo nuovamente, anche se ho partecipato poco al precedente thread
melomanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 13:44   #6
lorenzone92
Member

L'Avatar di lorenzone92

Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
Speriamo che si continuerà ad avere la partecipazione costante dimostrata nel vecchio thread.
lorenzone92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 14:30   #7
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da lorenzone92 Guarda i messaggi
Speriamo che si continuerà ad avere la partecipazione costante dimostrata nel vecchio thread.
eh....
se tutti quelli che si iscrivono alla discussione lo dicono diventerà affollato si'

e cmq i vecchi post sono nella vecchia discussione, aperta in lettura per le ricerche e qui richiamata in alto nel primo post abbastanza in evidenza direi

ora cerchiamo di mantenere il topic pulito il più possibile
Old 11-06-2007, 16:56   #8
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Iscritto dal: Sep 2004
Iscritto. Ottima divisione
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 20:11   #9
hargon
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
dg834

con il router in oggetto, a volte il router wifi collegato smette di trasmettere...
(o cmq il pc wifi non riceve)
appena (da un pc connesso con il fido rj45 al router netgear) entro in (192.168.0.1 --> "periferiche collegate" e magicamente il pc wifi torna su internet.
(non devo spegnere e resettare nulla, solo "aggiorna" o addirittura visitare la pagina "periferiche collegate")

installati gli ultimi firmware.
Old 11-06-2007, 20:18   #10
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da hargon Guarda i messaggi
con il router in oggetto, a volte il router wifi collegato smette di trasmettere...
(o cmq il pc wifi non riceve)
o è uno
o e l'altro

cmq il primo post propone delle soluzioni: guardale
Old 11-06-2007, 20:36   #11
hargon
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
però è strano questo comportamento...
non è stato sperimentato da altri ?
Old 11-06-2007, 21:55   #12
seytan
Senior Member

L'Avatar di seytan

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Romagna
Nel mio caso da qualche settimana perde la connessione adsl, inizia a lampeggiare arancione poi da solo dopo un po' di secondi si riallinea, pensavo fosse alice con problemi all'adsl.
Ma.....
adesso ho provato a disinserire il Kaspersky internet security e pare che mantenga meglio la connessione.
Problemi con il KIS in precedenza non ne avevo mai avuti.
Condizioni di utilizzo del DG834G
firmware 3.01.31
wi-fi inserito (nessuna chiave di protezione ma solo filtro sui MAC).
Un pc collegato ( quello dal quale scrivo P IV 3.02 GigaHz Win XP professional ) tramite cavo Lan.
In Wi-fi con un AP D-Link AP2000+ ( a quest'ultimo è collegato un decoder dreambox 500S tramite cavo Lan)

Ricordo che tempo fa con versioni di Firmware più vecchie...quando inserivo il wi-fi avevo spesso perdite di connessione...bastava riavviare e tutto tornava a posto, ma la cosa era abbastanza seccante. Naturalmente nulla avveniva se non si utilizzava il wi-fi.

Pare che con le ultime versioni di firmware il problema sia stato risolto....ma nel mio caso è da un po' di settimane che ho il problema suddetto.
Eventualmente fosse il KIS ( che tra l'altro ho aggiornato all'ultima versione italiana) come bisognerebbe settarlo per non creare problemi al netgear?

Saluti

Ultima modifica di seytan : 11-06-2007 alle 21:59.
seytan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 22:46   #13
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

impossibile che sia lui

non puo' certo avere influenza sul driver adsl del router e sulla portante
Old 11-06-2007, 23:26   #14
gioran888
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari - dove c'è sempre il sole
Aiutino con dmz

Ho messo a valle del netgear (che ritengo migliore come router) il fritz box fon assegnandogli l'IP prenotato 192.168.0.4.
Avevo problemi di comunicazione ed ho provato a mettere quell'IP in DMZ ed ora i telefoni funzionano meglio.........
però se faccio una scansione delle porte ad es. da GRC . COM le porte non risultano sthealt ma chiuse.........perchè??
Non dovrebbe essere in DMZ solo quell'IP??
Le altre macchine non dovrebbero essere protette??
Ciao e grazie per gli eventuali consigli
Old 12-06-2007, 00:17   #15
bunglegrind
Senior Member

L'Avatar di bunglegrind

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da gioran888 Guarda i messaggi
Ho messo a valle del netgear (che ritengo migliore come router) il fritz box fon assegnandogli l'IP prenotato 192.168.0.4.
Avevo problemi di comunicazione ed ho provato a mettere quell'IP in DMZ ed ora i telefoni funzionano meglio.........
però se faccio una scansione delle porte ad es. da GRC . COM le porte non risultano sthealt ma chiuse.........perchè??
Non dovrebbe essere in DMZ solo quell'IP??
Le altre macchine non dovrebbero essere protette??
Ciao e grazie per gli eventuali consigli
Non so cosa sia il fritz box ma se non implementa un firewall è normale il risultato su grc. Mettendolo in DMZ tutte le richieste esterne vanno a finire a lui, che risponde che le porte (sue) sono chiuse. Le altre macchine non vengono sfiorate da queste richieste.
bunglegrind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 08:42   #16
gioran888
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari - dove c'è sempre il sole
Quote:
Originariamente inviato da bunglegrind Guarda i messaggi
Non so cosa sia il fritz box ma se non implementa un firewall è normale il risultato su grc. Mettendolo in DMZ tutte le richieste esterne vanno a finire a lui, che risponde che le porte (sue) sono chiuse. Le altre macchine non vengono sfiorate da queste richieste.
Grazie mille era quello che volevo sapere..........
Il Fritz è un modem-router-firewall-ata voip-pbx e mi serve per le telefonate via voip. Solo che anzichè collegarlo come router, prende la connessione dal netgear via lan.
Quindi confermi che gli altri pc sono sthealt come lo erano prima??
Grazie mille,
ciao
Old 12-06-2007, 10:08   #17
bobbert
Member

L'Avatar di bobbert

Iscritto dal: Jun 2007
porte aperte

salve, ho aggiornato il firmware del mio dg834g v1 alla versione .31 ma quando vado a fare un controllo sulle porte mi ritrovo aperte le 1846, 4443, 5190, 5566 altre non so perché ho terminato il controllo, nessuno ha verificato questo problema?

Ora ho provato anche la .32 e mi da gli stessi risultati

Ultima modifica di bobbert : 12-06-2007 alle 10:13. Motivo: edit
bobbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 10:30   #18
bunglegrind
Senior Member

L'Avatar di bunglegrind

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da bobbert Guarda i messaggi
salve, ho aggiornato il firmware del mio dg834g v1 alla versione .31 ma quando vado a fare un controllo sulle porte mi ritrovo aperte le 1846, 4443, 5190, 5566 altre non so perché ho terminato il controllo, nessuno ha verificato questo problema?

Ora ho provato anche la .32 e mi da gli stessi risultati
primo post
bunglegrind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 10:50   #19
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
ovvio... hai messo un secondo router in dmz... normale che se questo non le stealtha si vedono...

ma questo succede anche sul netgear cmq e su tutti gli altri
se la macchina dmz è accesa, dall'esterno un portscan avrà sempre questi risultati

altrimenti che dmz sarebbe ???
Old 12-06-2007, 10:56   #20
bobbert
Member

L'Avatar di bobbert

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
primo post
mica ho capito il senso della tua risposta, ho visto che vengono segnalati dei firmware successivi a quello che ho (.25) e li ho provati notando che ci sono delle porte aperte. Se la cosa è già stata segnalata mi scuso ma penso che quando ci si iscrive prima o poi si scriva anche il primo post...
bobbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
ASRock ammette i problemi del BIOS, ma p...
Elon Musk annuncia i nuovi piani per la ...
Mafia: The Old Country in azione in un v...
Pulizie automatiche e senza grovigli: Ro...
Cybersecurity: così CrowdStrike p...
Rotterdam mette alla prova Artemis EF-12...
MSI MPG X870I Edge TI WiFi: la motherboa...
Download.it salva FilePlanet: oltre 120....
WhatsApp sta per introdurre gli username...
Successo per il primo test della PEC eur...
Cosa cambia con la partnership fra Pure ...
Sony abbandona la produzione interna deg...
Il futuro degli aerei elettrici passa pe...
Sentenza blocca i dazi di Trump: "I...
Xiaomi SU7 è super popolare nei m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL