|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
[Thread Ufficiale] Router NETGEAR DG834GIT V1-V2 [LEGGERE IL PRIMO POST!!!!]
LINK ALLA DISCUSSIONE "STORICA" SUI MODELLI DG834GV1/V2/V3/GT
LINK ALLA DISCUSSIONE SUI FIRMWARE NON UFFICIALI MODIFICATI DAGLI UTENTI IMPORTANTE!!!! Si avvisa che NON verranno date risposte in pvt. Se avete un problema o necessitate di info sul router, DOVETE postare sul forum !! SI PREGA INOLTRE DI NON POSTARE IN QUESTO THREAD RICHIESTE DI INFORMAZIONI RELATIVE AI FIRMWARE NON UFFICIALI POICHE' ESISTE GIA' UN THREAD DEDICATO (vedi sopra). UNDER CONSTRUCTION (Firmware: DG834G V1-V2 - WOL) la guida è provvisoriamente consultabile a questo indirizzo: >>> Netgear DG834G v1-v2 FAQ <<< ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di FreeMan : 23-10-2010 alle 09:27. Motivo: aggiornamento URL |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
edit
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
tide
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
![]()
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Presente
![]() Mi iscrivo nuovamente, anche se ho partecipato poco al precedente thread ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
|
Speriamo che si continuerà ad avere la partecipazione costante dimostrata nel vecchio thread.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se tutti quelli che si iscrivono alla discussione lo dicono diventerà affollato si' ![]() e cmq i vecchi post sono nella vecchia discussione, aperta in lettura per le ricerche e qui richiamata in alto nel primo post abbastanza in evidenza direi ![]() ora cerchiamo di mantenere il topic pulito il più possibile ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Iscritto. Ottima divisione
![]()
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
dg834
con il router in oggetto, a volte il router wifi collegato smette di trasmettere...
(o cmq il pc wifi non riceve) appena (da un pc connesso con il fido rj45 al router netgear) entro in (192.168.0.1 --> "periferiche collegate" e magicamente il pc wifi torna su internet. (non devo spegnere e resettare nulla, solo "aggiorna" o addirittura visitare la pagina "periferiche collegate") installati gli ultimi firmware.
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
o e l'altro ![]() cmq il primo post propone delle soluzioni: guardale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
però è strano questo comportamento...
non è stato sperimentato da altri ?
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Romagna
|
Nel mio caso da qualche settimana perde la connessione adsl, inizia a lampeggiare arancione poi da solo dopo un po' di secondi si riallinea, pensavo fosse alice con problemi all'adsl.
Ma..... adesso ho provato a disinserire il Kaspersky internet security e pare che mantenga meglio la connessione. Problemi con il KIS in precedenza non ne avevo mai avuti. Condizioni di utilizzo del DG834G firmware 3.01.31 wi-fi inserito (nessuna chiave di protezione ma solo filtro sui MAC). Un pc collegato ( quello dal quale scrivo P IV 3.02 GigaHz Win XP professional ) tramite cavo Lan. In Wi-fi con un AP D-Link AP2000+ ( a quest'ultimo è collegato un decoder dreambox 500S tramite cavo Lan) Ricordo che tempo fa con versioni di Firmware più vecchie...quando inserivo il wi-fi avevo spesso perdite di connessione...bastava riavviare e tutto tornava a posto, ma la cosa era abbastanza seccante. Naturalmente nulla avveniva se non si utilizzava il wi-fi. Pare che con le ultime versioni di firmware il problema sia stato risolto....ma nel mio caso è da un po' di settimane che ho il problema suddetto. Eventualmente fosse il KIS ( che tra l'altro ho aggiornato all'ultima versione italiana) come bisognerebbe settarlo per non creare problemi al netgear? Saluti Ultima modifica di seytan : 11-06-2007 alle 21:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
impossibile che sia lui
non puo' certo avere influenza sul driver adsl del router e sulla portante
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari - dove c'è sempre il sole
|
Aiutino con dmz
Ho messo a valle del netgear (che ritengo migliore come router) il fritz box fon assegnandogli l'IP prenotato 192.168.0.4.
Avevo problemi di comunicazione ed ho provato a mettere quell'IP in DMZ ed ora i telefoni funzionano meglio......... però se faccio una scansione delle porte ad es. da GRC . COM le porte non risultano sthealt ma chiuse.........perchè?? Non dovrebbe essere in DMZ solo quell'IP?? Le altre macchine non dovrebbero essere protette?? Ciao e grazie per gli eventuali consigli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari - dove c'è sempre il sole
|
Quote:
Il Fritz è un modem-router-firewall-ata voip-pbx e mi serve per le telefonate via voip. Solo che anzichè collegarlo come router, prende la connessione dal netgear via lan. Quindi confermi che gli altri pc sono sthealt come lo erano prima?? Grazie mille, ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
porte aperte
salve, ho aggiornato il firmware del mio dg834g v1 alla versione .31 ma quando vado a fare un controllo sulle porte mi ritrovo aperte le 1846, 4443, 5190, 5566 altre non so perché ho terminato il controllo, nessuno ha verificato questo problema?
Ora ho provato anche la .32 e mi da gli stessi risultati Ultima modifica di bobbert : 12-06-2007 alle 10:13. Motivo: edit |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
ma questo succede anche sul netgear cmq e su tutti gli altri se la macchina dmz è accesa, dall'esterno un portscan avrà sempre questi risultati altrimenti che dmz sarebbe ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
mica ho capito il senso della tua risposta, ho visto che vengono segnalati dei firmware successivi a quello che ho (.25) e li ho provati notando che ci sono delle porte aperte. Se la cosa è già stata segnalata mi scuso ma penso che quando ci si iscrive prima o poi si scriva anche il primo post...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.