|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Java & Oracle!...Please, help meeee!
Salve ragazzi,
son 2 giorni ke cerco su Internet la risoluzione al mio problema ma niente..siete la mia ultima speranza... Ecco il mio problema: ho fatto in Oracle una semplice procedurina ke fa delle semplici stampe usando il classico DBMS_OUTPUT.PUT_LINE e fin qui tutto Ok. ecco la procedura: create or replace procedure query1(servizio IN varchar2, anno IN varchar2) as inizio varchar2(50); fine varchar2(50); cursor cur1 is select a.id_servizio,p.cognome,p.nome,p.telefono,a.data_effettuazione from pazienti p,attività a where (p.id_paziente=a.id_paziente); rigax cur1%ROWTYPE; begin inizio := '01-gen-' || anno; fine := '31-dic-' || anno; open cur1; loop fetch cur1 into rigax; exit when cur1%NOTFOUND; if ( (rigax.id_servizio=UPPER(servizio)) and (rigax.data_effettuazione<=fine) and (rigax.data_effettuazione>=inizio) ) then DBMS_OUTPUT.PUT_LINE(rigax.cognome || ' ' || rigax.nome || ' ' || rigax.telefono); end if; end loop; close cur1; end; Il problema è ke voglio da Java richiamare qst procedura e visualizzare le righe d'output in una semplice jtext. faccio la connessione: OracleDataSource ods = new OracleDataSource(); ods.setURL("jdbc:oracle:thin:@//143.225.178.4:1521/xe"); ods.setUser("pippo"); ods.setPassword("pluto"); Connection conn = ods.getConnection(); preparo la chiamata alla procedura e la eseguo: CallableStatement cs = conn.prepareCall ("begin query1(?,?); end;"); cs.setString(1,****); cs.setString(2,****); cs.executeUpdate(); ma poi come faccio a far comparire l'output visto ke la mia procedura non restituisce nulla?? Vi prego aiutatemii... Grazie 1000 |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Thread chiuso
| V |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.