Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-02-2008, 16:08   #1
jafet
Senior Member

L'Avatar di jafet

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
Lampada da campeggio a MILANO

Ragazzi dove posso comprare lampade da campeggio a milano, preferibilmente zone centrali?? Sono andato da decathlon in zona cairoli ma non aveva molto. C'è qualcuno che mi può aiutare???
IIyama 26" ProLite - Cooler Master Storm Scout - CORSAIR 550W - ASROCK AM3 890GX Extreme3 AM3 - AMD AM3 Phenom II X4 955 Bl.Ed. - ARCTIC COOLING Freezer Xtreme - CORSAIR XMS3 DOMINATOR DHX DC KIT RAM DDR3 4GB / 1600Mhz CL8 rt - Gainward Bliss GTX470 CUDA 1280MB GDDR5 - 2 x WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 500GB
jafet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 17:10   #2
QuartQ°
Junior Member

L'Avatar di QuartQ°

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da jafet Guarda i messaggi
Ragazzi dove posso comprare lampade da campeggio a milano, preferibilmente zone centrali?? Sono andato da decathlon in zona cairoli ma non aveva molto. C'è qualcuno che mi può aiutare???
zone centrali non saprei ... ma a Sesto San Giovanni c'è Bertoni ...

http://www.bertonitende.it/

c'è un po' di tutto ...
QuartQ° è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 18:48   #3
Mr Hyde
Senior Member

L'Avatar di Mr Hyde

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa

intendi una roba del genere ( quindi a gas) o la vuoi elettrica?!

se ti va bene la trovi sicuramente nella rivendita di materiale scout della tua città ( puoi comprare anche se sei un "civile")

Quote:
LOMBARDIA - Kim Forniture Scout
Milano 20122 - Via Burigozzo, 11
tel. 0258314666 - fax 0258314682
e-mail: kim.scout@tiscalinet.it
sito web: www.kimscout.it
orario d’apertura: da Mar a Ven 9-12.30 / 14.30-19 Sab 9-12.30 / 14.30-18
ad esser sincero non so nemmeno se sia in centro..
Mr Hyde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 19:42   #4
jafet
Senior Member

L'Avatar di jafet

ho visto anche dal sito e me lo avevo già consigliato, ma non aprei come arrivarci...purtroppo sono senza macchina, andrei con la metro sino a sesto ma poi?
IIyama 26" ProLite - Cooler Master Storm Scout - CORSAIR 550W - ASROCK AM3 890GX Extreme3 AM3 - AMD AM3 Phenom II X4 955 Bl.Ed. - ARCTIC COOLING Freezer Xtreme - CORSAIR XMS3 DOMINATOR DHX DC KIT RAM DDR3 4GB / 1600Mhz CL8 rt - Gainward Bliss GTX470 CUDA 1280MB GDDR5 - 2 x WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 500GB
Old 12-02-2008, 19:45   #5
jafet
Senior Member

L'Avatar di jafet

Quote:
Originariamente inviato da Mr Hyde Guarda i messaggi

intendi una roba del genere ( quindi a gas) o la vuoi elettrica?!

se ti va bene la trovi sicuramente nella rivendita di materiale scout della tua città ( puoi comprare anche se sei un "civile")

ad esser sincero non so nemmeno se sia in centro..
purtroppo cerco materiale elettrico, penso che li non ne troverei!
Old 12-02-2008, 19:55   #6
oedem
Senior Member

L'Avatar di oedem

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
io per la tenda ho comprato una imitazione della maglite

e da poco ho preso su ebay questa:

http://cgi.ebay.it/LAMPADA-PER-TENDA...QQcmdZViewItem

è incredibile quanta luce faccia in confronto a quanto poco costi.
funziona con 4 pile stilo e va una bomba

presenta anche un gancetto sul fondo e una calamita in modo da attaccarla ovunque

se vuoi ti faccio anche qualche foto "live"
Old 12-02-2008, 21:31   #7
jafet
Senior Member

L'Avatar di jafet

grazie oedem, purtroppo mi servirebbe per una ricerca di mercato, quindi dovrei andare li, vedere le lampade e scegliere in base a vari aspetti

mi servono negozi fisicamente esistenti
Old 12-02-2008, 22:59   #8
clasprea
Senior Member

L'Avatar di clasprea

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
Quote:
ho visto anche dal sito e me lo avevo già consigliato, ma non aprei come arrivarci...purtroppo sono senza macchina, andrei con la metro sino a sesto ma poi?
poi prendi l'autobus: http://www.atm-mi.it/Appl_ATM/Orari/...ng=ita&p_next=

scendi alla fermata "ferri gorki"

Good luck

p.s.: occhio che come vedi le corse sono limitate, programma bene i tempi perchè stare un'ora ad aspettare l'autobus non è simpatico! Può darsi che ce ne siano altri che fanno un percorso simile, ma io conosco solo questo, sorry
Old 13-02-2008, 00:44   #9
salpi
Senior Member

L'Avatar di salpi

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cagliari
Scusa, perche' vuoi mandarlo a Cinisello? Via Burigozzo sta fra Corso Italia e Via Calatafimi (dov'era la fiera di Senigallia prima che la spostassero in Darsena).
Basta proseguire fino in Duomo con la metro 1, cambiare sulla 3 fino a Missori (o farla a piedi) e prendere il tram 15 che scende per Corso Italia.
salpi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2008, 09:08   #10
clasprea
Senior Member

L'Avatar di clasprea

Quote:
Originariamente inviato da salpi Guarda i messaggi
Scusa, perche' vuoi mandarlo a Cinisello? Via Burigozzo sta fra Corso Italia e Via Calatafimi (dov'era la fiera di Senigallia prima che la spostassero in Darsena).
Basta proseguire fino in Duomo con la metro 1, cambiare sulla 3 fino a Missori (o farla a piedi) e prendere il tram 15 che scende per Corso Italia.
perchè il bertoni è molto molto più grosso, fidati, sono stata in tutti e due i posti
Old 13-02-2008, 09:23   #11
jafet
Senior Member

L'Avatar di jafet

@salpi: in via burigozzo che negozio troverei?

@clasprea: grazie per l'informazione del bus, mi hanno consigliato più persone di andare sino a cinisello, ho trovato per fortuna un amico che abita in zona e mi farebbe strada lui!
Old 13-02-2008, 09:28   #12
clasprea
Senior Member

L'Avatar di clasprea

Quote:
@salpi: in via burigozzo che negozio troverei?

@clasprea: grazie per l'informazione del bus, mi hanno consigliato più persone di andare sino a cinisello, ho trovato per fortuna un amico che abita in zona e mi farebbe strada lui!
di nulla figurati

in via burigozzo trovi un negozio scout, che evnde le forniture ufficiali dell'agesci (divise e quant'altro) più anche qualche altra cosa per il campeggio, però per quanto grandicello è pur sempre un negozio normale, invece il bertoni è tipo grande magazzino, è una struttura completamente diversa, che difficilmente si costruisce nel centro di milano
Old 13-02-2008, 09:29   #13
jafet
Senior Member

L'Avatar di jafet

(poi mi spiagate perché nel sito dell'ATM non c'è la mappa che è appesa in ogni fermata metro e bus? Quella con tutti i mezzi... )
Old 13-02-2008, 09:31   #14
jafet
Senior Member

L'Avatar di jafet

e allora mi sa che non mi resta che andare a nord per vedere le lampade...grazie a tutti! Se vi vengono altre idee sono tutto ben accette!
Old 13-02-2008, 13:21   #15
salpi
Senior Member

L'Avatar di salpi

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da clasprea Guarda i messaggi
perchè il bertoni è molto molto più grosso, fidati, sono stata in tutti e due i posti
Mi sembrava che il "Come ci arrivo?" si riferisse al post precedente, dov'era citato il negozio di via Burigozzo, percio' non capivo perche' volessi comunque farlo andare a Cinisello .
Quote:
e allora mi sa che non mi resta che andare a nord per vedere le lampade...grazie a tutti! Se vi vengono altre idee sono tutto ben accette!
Ti resta ancora il Bossi di Saronno/Gerenzano....
salpi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2008, 15:36   #16
jafet
Senior Member

L'Avatar di jafet

a due passi
Old 13-02-2008, 17:07   #17
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
uè campeggisti, perchè non siete venuti nel mio thread?

non l ha cacato nessuno
Old 14-02-2008, 19:16   #18
jafet
Senior Member

L'Avatar di jafet

Quote:
Originariamente inviato da MILANOgirl Guarda i messaggi
uè campeggisti, perchè non siete venuti nel mio thread?

non l ha cacato nessuno

Alla fine sono andato da Bertoni ed ho trovato quello che cercavo!
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP