Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-02-2008, 16:08   #1
jafet
Senior Member

L'Avatar di jafet

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
Lampada da campeggio a MILANO

Ragazzi dove posso comprare lampade da campeggio a milano, preferibilmente zone centrali?? Sono andato da decathlon in zona cairoli ma non aveva molto. C'è qualcuno che mi può aiutare???
IIyama 26" ProLite - Cooler Master Storm Scout - CORSAIR 550W - ASROCK AM3 890GX Extreme3 AM3 - AMD AM3 Phenom II X4 955 Bl.Ed. - ARCTIC COOLING Freezer Xtreme - CORSAIR XMS3 DOMINATOR DHX DC KIT RAM DDR3 4GB / 1600Mhz CL8 rt - Gainward Bliss GTX470 CUDA 1280MB GDDR5 - 2 x WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 500GB
jafet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 17:10   #2
QuartQ°
Junior Member

L'Avatar di QuartQ°

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da jafet Guarda i messaggi
Ragazzi dove posso comprare lampade da campeggio a milano, preferibilmente zone centrali?? Sono andato da decathlon in zona cairoli ma non aveva molto. C'è qualcuno che mi può aiutare???
zone centrali non saprei ... ma a Sesto San Giovanni c'è Bertoni ...

http://www.bertonitende.it/

c'è un po' di tutto ...
QuartQ° è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 18:48   #3
Mr Hyde
Senior Member

L'Avatar di Mr Hyde

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa

intendi una roba del genere ( quindi a gas) o la vuoi elettrica?!

se ti va bene la trovi sicuramente nella rivendita di materiale scout della tua città ( puoi comprare anche se sei un "civile")

Quote:
LOMBARDIA - Kim Forniture Scout
Milano 20122 - Via Burigozzo, 11
tel. 0258314666 - fax 0258314682
e-mail: kim.scout@tiscalinet.it
sito web: www.kimscout.it
orario d’apertura: da Mar a Ven 9-12.30 / 14.30-19 Sab 9-12.30 / 14.30-18
ad esser sincero non so nemmeno se sia in centro..
Mr Hyde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 19:42   #4
jafet
Senior Member

L'Avatar di jafet

ho visto anche dal sito e me lo avevo già consigliato, ma non aprei come arrivarci...purtroppo sono senza macchina, andrei con la metro sino a sesto ma poi?
IIyama 26" ProLite - Cooler Master Storm Scout - CORSAIR 550W - ASROCK AM3 890GX Extreme3 AM3 - AMD AM3 Phenom II X4 955 Bl.Ed. - ARCTIC COOLING Freezer Xtreme - CORSAIR XMS3 DOMINATOR DHX DC KIT RAM DDR3 4GB / 1600Mhz CL8 rt - Gainward Bliss GTX470 CUDA 1280MB GDDR5 - 2 x WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 500GB
Old 12-02-2008, 19:45   #5
jafet
Senior Member

L'Avatar di jafet

Quote:
Originariamente inviato da Mr Hyde Guarda i messaggi

intendi una roba del genere ( quindi a gas) o la vuoi elettrica?!

se ti va bene la trovi sicuramente nella rivendita di materiale scout della tua città ( puoi comprare anche se sei un "civile")

ad esser sincero non so nemmeno se sia in centro..
purtroppo cerco materiale elettrico, penso che li non ne troverei!
Old 12-02-2008, 19:55   #6
oedem
Senior Member

L'Avatar di oedem

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
io per la tenda ho comprato una imitazione della maglite

e da poco ho preso su ebay questa:

http://cgi.ebay.it/LAMPADA-PER-TENDA...QQcmdZViewItem

è incredibile quanta luce faccia in confronto a quanto poco costi.
funziona con 4 pile stilo e va una bomba

presenta anche un gancetto sul fondo e una calamita in modo da attaccarla ovunque

se vuoi ti faccio anche qualche foto "live"
Old 12-02-2008, 21:31   #7
jafet
Senior Member

L'Avatar di jafet

grazie oedem, purtroppo mi servirebbe per una ricerca di mercato, quindi dovrei andare li, vedere le lampade e scegliere in base a vari aspetti

mi servono negozi fisicamente esistenti
Old 12-02-2008, 22:59   #8
clasprea
Senior Member

L'Avatar di clasprea

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
Quote:
ho visto anche dal sito e me lo avevo già consigliato, ma non aprei come arrivarci...purtroppo sono senza macchina, andrei con la metro sino a sesto ma poi?
poi prendi l'autobus: http://www.atm-mi.it/Appl_ATM/Orari/...ng=ita&p_next=

scendi alla fermata "ferri gorki"

Good luck

p.s.: occhio che come vedi le corse sono limitate, programma bene i tempi perchè stare un'ora ad aspettare l'autobus non è simpatico! Può darsi che ce ne siano altri che fanno un percorso simile, ma io conosco solo questo, sorry
Old 13-02-2008, 00:44   #9
salpi
Senior Member

L'Avatar di salpi

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cagliari
Scusa, perche' vuoi mandarlo a Cinisello? Via Burigozzo sta fra Corso Italia e Via Calatafimi (dov'era la fiera di Senigallia prima che la spostassero in Darsena).
Basta proseguire fino in Duomo con la metro 1, cambiare sulla 3 fino a Missori (o farla a piedi) e prendere il tram 15 che scende per Corso Italia.
salpi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2008, 09:08   #10
clasprea
Senior Member

L'Avatar di clasprea

Quote:
Originariamente inviato da salpi Guarda i messaggi
Scusa, perche' vuoi mandarlo a Cinisello? Via Burigozzo sta fra Corso Italia e Via Calatafimi (dov'era la fiera di Senigallia prima che la spostassero in Darsena).
Basta proseguire fino in Duomo con la metro 1, cambiare sulla 3 fino a Missori (o farla a piedi) e prendere il tram 15 che scende per Corso Italia.
perchè il bertoni è molto molto più grosso, fidati, sono stata in tutti e due i posti
Old 13-02-2008, 09:23   #11
jafet
Senior Member

L'Avatar di jafet

@salpi: in via burigozzo che negozio troverei?

@clasprea: grazie per l'informazione del bus, mi hanno consigliato più persone di andare sino a cinisello, ho trovato per fortuna un amico che abita in zona e mi farebbe strada lui!
Old 13-02-2008, 09:28   #12
clasprea
Senior Member

L'Avatar di clasprea

Quote:
@salpi: in via burigozzo che negozio troverei?

@clasprea: grazie per l'informazione del bus, mi hanno consigliato più persone di andare sino a cinisello, ho trovato per fortuna un amico che abita in zona e mi farebbe strada lui!
di nulla figurati

in via burigozzo trovi un negozio scout, che evnde le forniture ufficiali dell'agesci (divise e quant'altro) più anche qualche altra cosa per il campeggio, però per quanto grandicello è pur sempre un negozio normale, invece il bertoni è tipo grande magazzino, è una struttura completamente diversa, che difficilmente si costruisce nel centro di milano
Old 13-02-2008, 09:29   #13
jafet
Senior Member

L'Avatar di jafet

(poi mi spiagate perché nel sito dell'ATM non c'è la mappa che è appesa in ogni fermata metro e bus? Quella con tutti i mezzi... )
Old 13-02-2008, 09:31   #14
jafet
Senior Member

L'Avatar di jafet

e allora mi sa che non mi resta che andare a nord per vedere le lampade...grazie a tutti! Se vi vengono altre idee sono tutto ben accette!
Old 13-02-2008, 13:21   #15
salpi
Senior Member

L'Avatar di salpi

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da clasprea Guarda i messaggi
perchè il bertoni è molto molto più grosso, fidati, sono stata in tutti e due i posti
Mi sembrava che il "Come ci arrivo?" si riferisse al post precedente, dov'era citato il negozio di via Burigozzo, percio' non capivo perche' volessi comunque farlo andare a Cinisello .
Quote:
e allora mi sa che non mi resta che andare a nord per vedere le lampade...grazie a tutti! Se vi vengono altre idee sono tutto ben accette!
Ti resta ancora il Bossi di Saronno/Gerenzano....
salpi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2008, 15:36   #16
jafet
Senior Member

L'Avatar di jafet

a due passi
Old 13-02-2008, 17:07   #17
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
uè campeggisti, perchè non siete venuti nel mio thread?

non l ha cacato nessuno
Old 14-02-2008, 19:16   #18
jafet
Senior Member

L'Avatar di jafet

Quote:
Originariamente inviato da MILANOgirl Guarda i messaggi
uè campeggisti, perchè non siete venuti nel mio thread?

non l ha cacato nessuno

Alla fine sono andato da Bertoni ed ho trovato quello che cercavo!
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian