|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
[FG+SPED] Samsung Syncmaster 206BW
Salve a tutti, vendo monitor Samsung SM206BW, 20 pollici LCD Widescreen, 2ms, 1680x1050, DVI+VGA.
Il monitor monta il pannello Samsung S, non pannelli AU Optronics. E' perfetto esteticamente e non ha alcun difetto, le condizioni sono indistinguibili dal nuovo. Pochi mesi di vita, gode ancora di garanzia ufficiale. Prezzo: Euro 180,00 spese incluse (corriere 24h assicurato no poste) Rulez: - Commenti sul prezzo e info in pvt - Code rapide max 24h - Pagamenti mediante bonifico, postagiro, postepay - Non scambio - Non accetto altre modalità di spedizione oltre a quella indicata - Postare solo se interessati Grazie Code: - AMD-ATHLON (scambio a mano non al mio prezzo) - Jackari - Vortex99 EDIT: Ricordo agli utenti interessati che la priorità in coda è valida se si accettano le MIE condizioni e il MIO prezzo. Offerte al ribasso verranno valutate ma non avranno alcuna priorità in coda.
|Intel Core 2 Duo E8500|Biostar Tpower I45|4x1GB OCZ Reaper HPC PC8500|Bfg GTX260 OC|WD Velociraptor 300GB|2x500GB WD Caviar RE|Zerotherm ZEN ZF-120|Lian-Li PC-A70B|Coolermaster Real Power Pro M700|Scythe Kaze Master Black|Samsung SM245B|Logitech Z2300|Trattative concluse:SilveRazzo,luka734,zibibbo79,iciomn,Mr Satan,drive97,magicken, Icemanrulez,spectre,macerf900,maximonet Ultima modifica di SCK-1 : 12-03-2008 alle 18:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
|
IN CODA CON SCAMBIO A MANO DA PARTE DI AMD-ATHLON ...
HAI PVT
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Up
|Intel Core 2 Duo E8500|Biostar Tpower I45|4x1GB OCZ Reaper HPC PC8500|Bfg GTX260 OC|WD Velociraptor 300GB|2x500GB WD Caviar RE|Zerotherm ZEN ZF-120|Lian-Li PC-A70B|Coolermaster Real Power Pro M700|Scythe Kaze Master Black|Samsung SM245B|Logitech Z2300|Trattative concluse:SilveRazzo,luka734,zibibbo79,iciomn,Mr Satan,drive97,magicken, Icemanrulez,spectre,macerf900,maximonet |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2008
|
ciao sck-1
ti chiedo scusa delle offese anche se non è stato il vero jackari a farle purtroppo mi hanno fregato la casella hotmail e da lì il nick di hwupgrade. ti chiedo se per caso hai conservato i messaggi così oltre che per truffa (ad es. qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1699117) e appropriazione d'identità lo denuncio anche per ingiuria. Puoi aiutarmi? grazie e scusa ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
invito le due parti, con le quali ho parlato in pvt, a sentirsi privatamente per scambiarsi i dati in possesso.
grazie ![]()
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Ciao
|Intel Core 2 Duo E8500|Biostar Tpower I45|4x1GB OCZ Reaper HPC PC8500|Bfg GTX260 OC|WD Velociraptor 300GB|2x500GB WD Caviar RE|Zerotherm ZEN ZF-120|Lian-Li PC-A70B|Coolermaster Real Power Pro M700|Scythe Kaze Master Black|Samsung SM245B|Logitech Z2300|Trattative concluse:SilveRazzo,luka734,zibibbo79,iciomn,Mr Satan,drive97,magicken, Icemanrulez,spectre,macerf900,maximonet |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
se identificano il tipo lo denuncio anche in sede civile. ti ringrazio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: UDINE provincia - Trattative concluse: 303
|
Coda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Monitor venduto a AMD-ATHLON mediante scambio a mano.
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
|
"Scrivo da parte dell'utente AMD-ATHLON che denuncia un problema col monitor, il monitor presenta due dead pixel a 1 cm di altezza dal pannello , uno dei due è davvero molto visibile, mentre l'altro molto meno;AMD ha provato a sbloccarli sia via software che col metodo del premere il pixel difettato a monitor spento , riaccender eil monitor e smettere di premere.
L'utente ha pagato per un monitor senza difetti, come può fare se volesse tenere il monitor? Deve tenersi un monitor cn pixel bruciati pagato però come un monitor senza difetti? Inoltre manca la pezzolina per pulire l'LCD" |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
Secondo lui ha i pixel spenti, secondo me no visto che se cosi fosse non l'avrei mai messo in vendita qui sul forum.. In ogni caso preferisco riprendermelo piuttosto che venderlo a chi si lamenta della mancanza di una pezzolina da 3 cent per pulire gli occhiali.. E giusto per la cronaca dice che non riesce a farlo andare in DVI, e quindi si evince che ha qualche problema il suo pc, dato che per mesi io l'ho tenuto collegato sempre e soltanto in DVI..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: foggia
|
Premetto che non ho nulla contro il venditore,dato che ho avuto trattative in passato con lui tutte chiuse in maniera perfetta.
Scrivo per conto dell' utente AMD-ATHLON (lo conosco personalmente e ho visto di persona il monitor con i due pixel non funzionanti, i problemi riscontrati son purtroppo veritieri) il quale non può esporre pubblicamente messaggi in quanto il suo account è in lavorazione dopo un furto avvenuto tempo fa e che il personale di hwupgrade ancora non risolve... Il prodotto in questione è stato acquistato dalll'utente AMD-ATHLON il quale ha avviato la trattativa privatamente perkè il monitor era destinato per un regalo di compleanno. AMD-ATHLON quindi comunica che: Il monitor è stato ,o, viste le condizioni di esso, "sarebbe dovuto essere" un regalo. Riguardo la pezzolina che non mi hai dato: - ti avevo chiesto se l'avevi e mi avevi detto che me l'avresti data - fa parte del BUNDLE... Quindi scusami tanto se ho richiesto ciò che tu avevi promesso, che faceva parte del bundle e che non mi hai dato. Per quanto riguarda la questione del collegamento in DVI, non l'ho proprio mensionato, era solo 1 informazione che ti ho dato specificandoti che era un problema dei miei driver e che dovevo aggiornarli! Cosa che ora ho fatto e sono in DVI. Senza troppi giri di parole , io intendo metterci daccordo per un eventuale" RISARCIMENTO PROPORZIONATO AL DIFETTO DEL PRODOTTO" in quanto: 1. Io ho speso dei soldi (a prescindere dalla quantità della somma) per l'acquisto di un monitor senza con determinate caratteristiche tra cui la mancanza di PIXEL danneggiati... 2. Se avessi saputo del difetto nn avrei speso quei soldi e probabilmente non lo avrei aquistato... 3. Nel momento in cui te lo restituissi e tu lo rivenderesti, non chiederesti di certo il prezzo che io ho pagato, e che cmq nessuno,probabilmente, ti darebbe per i motivi del punto "1" e del punto "2"?. IL MONITOR CREDO CHE NON SIA NEMMENO CONSEGNABILE ALL' RMA in quanto possiede 2 soli DEAD pixel, anche se penso che uno dei due (esageratamente visibile) consista in almeno 2 o 3 pixel affiancati, e anche se venisse consegnato all'rma le SPESE DOVREI ACCOLLARMELE IO in quanto il venditore SI E' RIFIUTATO DI RIMBORSARMI LE EVENTUALI SPESE,O DI PROVVEDERE LUI STESSO PER L'RMA. Ho tentato,inoltre, di sbloccare i pixel col metodo manuale del panno premuto leggermente sullo schermo e poi spegnere e riaccendere il monitor e attraverso vari software seguendo molti consigli di utenti del forum e molte guide. Riguardo all'intervento pubblico, l'ho fatto perchè non volevo che il treadh fosse chiuso dai moderatori per la fine della trattativa, e che se non si fosse giunto ad un accordo, i moderatori avessero saputo bene i motivi... in quanto la mia richiesta e nettamente lecita. NON L'HO FATTO DI CERTO PER FARTI CATTIVA PUBBLICITà, cosa che magari hai fatto tu denigrandomi per la questione del panno (scusa era nel bundle :|) o per la questione del collegamento in DVI... cosa che non avevo nemmeno nominato in quanto sapevo benissimo che non era un problema del monitor. FATTO STA CHE IO ORA MI RITROVO CON UN MONITOR PAGATO PER CIò CHE NON è, felicissimo per averlo acquistato inizialmente, ed ho solo questo! NON NE HO ALTRI! Ammettendo che il venditore sia in buona fede, io posso dimostrare il difetto, nonostante lui dica che ha controllato tramite software la qualità del PANNELLO.
Ho trattato positivamente con:mstella(x3 perfetto),geniusmiki,Alano83,frank48,huangwei,jerrygdm,marcus24,Luka734,S1napsi,HAVOC,[JaMM],SCK-1,Predator_ISR,Reignofcaos,almu,drive97,PESCEDIMARZO,Bottoni,furiacd,del_sys,finger_up,Ippo2001,sonic_the_hedgeog, MEG@TRON,Stermy57,fiorigic,lamattina3,Deadoc3m,varom,s3n3ca,emax81,HaRiMau,disinibito,OdinEidolon,unsane,boys3000,dispater Ultima modifica di zibibbo79 : 15-03-2008 alle 12:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
Si ma vedo che il discorso ancora non è ben chiaro..ho già detto subito che mi riprendo il monitor e restituisco l'importo, senza alcun problema. Ho offerto all'utente una garanzia personale aggiuntiva oltre a quella residua, e dubito che se il monitor fosse stato nelle condizioni indicate l'avrei proposta. In ogni caso io non risarcisco nulla, restituisco la somma e mi riprendo il monitor. Questo mi sembra un tentativo di "risparmiare" ancora di più sull'importo pagato. Io mi riprendo il monitor e se davvero presenta i problemi segnalati me lo faccio cambiare, e il discorso RMA se permetti è una cosa che non ti riguarda. Ad ogni modo dopo aver comunicato che mi riprendo il monitor senza nessun problema, non ricevo ancora una conferma dall'acquirente, il quale continua a parlare di "risarcimento", e afferma che lui può dimostrare il danno mentre io non posso dimostrare il perfetto funzionamento pre-vendita. Allora siccome babbo natale arriva tra qualche mese, e non sono nato ieri, chiedo cortesemente che mi venga riconsegnato il monitor nelle stesse identiche condizioni con cui è stato consegnato, e restituirò l'importo pagato. Ovviamente il monitor mi dovrà essere consegnato, non andrò nuovamente io dall'acquirente. Riguardo alla pezzolina ho detto subito all'acquirente che ho semplicemente dimenticato di inserirla nell'imballo, ma come ho già detto tutto questo mi sembra solo un modo per avere un ulteriore risparmio su una cifra già bassa. Quindi la mia proposta di restituzione è sempre valida, ma aspetto solo fino a Lunedi, se il tempo si allunga non potrò restituire una somma per un prodotto che è stato utilizzato, installato, e trattato chissà come. Ribadisco che tutti questi post sono inutili, in quanto ho proposto la restituzione immediatamente, senza alcun problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Purtroppo i problemi riscontrati li ho visti anche io di persona, inoltre l'acquirente puo' farteli benissimo vedere senza problemi personalmente.
Penso che sarebbe stato 1 tentativo di risparmiare ...come dice lui... se avesse accettato un monitor danneggiato e dopo si fosse ricreduto e avresse poi kiesto il risarcimento... mentre in questo caso, e stato messo in vendita un oggetto scrivendo che non era senza nessun difetto,invece è stato consegnato un oggetto con difetti. Non vorrebbe restituirlo perkè ha venduto il monitor vecchio per quel monitor IN PERFETTE CONDIZIONI, e nn vuole rimanere senza monitor al momento. QUINDI LE SUE RICHIESTE SONO: - o un risarcimento parziale proporzionato al danno STABILITO MAGARI DAI MODERATORI - o le spese per il corriere espresso per l'invio del monitor in RMA. Quest'ultima soluzione porterebbe comunque a stare giorni senza poter usare il pc e di non avere la garanzia che mi arrivi un monitor senza pixel difetettati (dato ke loro nn controllano penso) e soprattutto non sarà garantito il PANNELLO S. Volendo il venditore puo' mandarlo lui stesso in RMA, facendolo poi consegnare all'acquirente.
Ho trattato positivamente con:mstella(x3 perfetto),geniusmiki,Alano83,frank48,huangwei,jerrygdm,marcus24,Luka734,S1napsi,HAVOC,[JaMM],SCK-1,Predator_ISR,Reignofcaos,almu,drive97,PESCEDIMARZO,Bottoni,furiacd,del_sys,finger_up,Ippo2001,sonic_the_hedgeog, MEG@TRON,Stermy57,fiorigic,lamattina3,Deadoc3m,varom,s3n3ca,emax81,HaRiMau,disinibito,OdinEidolon,unsane,boys3000,dispater |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
Sono problemi suoi, io il monitor perfetto l'ho venduto, poi non so come è stato trattato. Sta di fatto che entrambe le sue richieste sono la dimostrazione di quanto dicevo prima, e ancora una volta si sta evitando la restituzione. Io ho dimostrato di essere una persona più che onesta dicendo subito all'acquirente che restiuisco TUTTA la somma da lui pagata, lui sta dimostrando sempre di più di voler recuperare un pò di soldi spesi. Sfortunatamente per lui non sono nato ieri, un altro al mio posto avrebbe detto già la classica frase "lo hai danneggiato tu".. Quindi poche ciance e più serietà, se il monitor mi viene riconsegnato entro Lunedi avrà tutti i soldi spesi, altrimenti se lo tiene com'è, io la mia buona volontà l'ho messa, poi ognuno la può interpretare come vuole. Sicuramente se il monitor fosse danneggiato a priori, le sue richieste mi farebbero comodo, onde evitare la "figuraccia". Se io invio il monitor in RMA me ne torna uno nuovo di pacca, e non vedo perchè dovrei darlo a lui per 160 Euro. Troppo comodo, mi dispiace. Ha tanto di fattura per la garanzia, se proprio non vuole restituirmelo può procedere lui con l'rma e tenersi poi un monitor nuovo. Poi non vedo come possano i moderatori valutare l'entità del risarcimento, dato che non hanno la possibilità di valutare il problema, ne tantomeno l'autorità per farlo. Cercate di fare le persone serie, si sta dimostrando al forum il vostro tentativo di "ciullare" soldi inutilmente..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Bhè, io non ti ho mica dato del disonesto,anzi ho scritto che le trattative con te son andate tutte ok...da parte mia quindi non intendo "ciulare" soldi a nessuno
![]() Ho solo scritto i fatti così come stanno da parte dell'acquirente. Non posso affermare che i problemi riscontrati c'erano già prima che il monitor fosse venduto o che si sian verificati dopo. Io non ho altro da dire riporto solo l'ultimo comunicazione di AMD-HTLON: Decideranno i moderatori, nn vedo perkè dovrei pagare l'RMA e rimanere senza monitor per causa tua. Ma ti sembra ke io dopo essermi aggiudicato a 160 euro un 206bw pari al nuovo come mi hai detto tu, mi prenderei il fastidio di CREARE i pixel bruciati per ottenere uno sconto questa è fantascienza! NON VOGLIO IMBROGLIARE NESSUNO "IO" !!! Evidentemente ti rode perkè ora vorresti mandarlo te in RMA e farti arrivare il monitor nuovo per poi rivenderlo nuovo nel tuo negozio. Invece avevi sperato che io non me ne accorgessi visto ke il difetto è in basso, ma con i software si vedono perfettamente! Mi meraviglio di te che sei un venditore e che non tratti i tuoi clienti come dovrebbero essere trattati. Ti proteggi col fatto ke mi hai proposto la restituzione in quanto tu ci verresti a guadagnare rivendendolo a qualke utente distratto che nn vede il difetto (dovrbbe essere cieco) oppure mandarlo in RMA e tenertelo. VOGLIO SOLO IL MONITOR CHE HO PAGATO E PER CUI HO VENDUTO L'ALTRO MONITOR. Non voglio rimanere senza monitor per un tuo errore! VEDIAMO I MOD COSA DECIDONO.
Ho trattato positivamente con:mstella(x3 perfetto),geniusmiki,Alano83,frank48,huangwei,jerrygdm,marcus24,Luka734,S1napsi,HAVOC,[JaMM],SCK-1,Predator_ISR,Reignofcaos,almu,drive97,PESCEDIMARZO,Bottoni,furiacd,del_sys,finger_up,Ippo2001,sonic_the_hedgeog, MEG@TRON,Stermy57,fiorigic,lamattina3,Deadoc3m,varom,s3n3ca,emax81,HaRiMau,disinibito,OdinEidolon,unsane,boys3000,dispater |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
Visto e considerato che pensi questo, se entro Lunedi non mi viene riconsegnato il monitor te lo tieni cosi com'è, sinceramente me ne sbatto altamente di quello che possono decidere o pensare i moderatori, io sono disposto a restituire la somma. Ti sei solo reso ridicolo, e non ti rendi conto che stai dimostrando ciò che ho detto, ossia che è tutto un tentativo per recuperare due soldi..Io non ho bisogno del monitor ne tantomeno di mandarlo in rma, se cosi fosse stato lo avrei già fatto e venduto per nuovo ad un prezzo piu alto. La malafede qui c'è solo da parte tua, perchè se davvero il monitor aveva problemi lo avresti già dato indietro. Questo è il mio ultimo post rivolto a te, se entro lunedi non mi porti il monitor non vedi più un soldo. E ritieniti fortunato che attendo fino a lunedi, dato che in questi 3 giorni lo stai utilizzando e potresti danneggiarlo ulteriormente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Da parte di amd-athlon:
Ci si puo' vedere quando vuoi per prova ecc...bhè mi hai dato del disonesto tu. CONTATTATEVI TRAMITE MAIL
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Foggia
|
Buongiorno a tutti.
Mi inserisco in questo Thread poichè adesso sono a casa di AMD-ATHLON (mio amico), e non si possono non notare quei buchini orrendi e sgradevolissimi. Non è che sto qui per tirare l'acqua ad un mulino in particolare, ma è per tutto esclusivamente una questione di correttezza. Da quanto poi mi sembra di capire, il venditore nei confronti dell'acquirente non è stato poi così disponibile, nel senso che avrebbe potuto muoversi già diversamente. Noi su questo forum siamo tutti utenti che vendiamo ed acquistiamo qualsiasi cosa, a volte anche nelle maniere più strane, ma la correttezza e il rispetto fa da fondamentale (o almeno così dovrebbe essere) all'essenza di ciò che va a compiersi. Io ho una domanda al venditore: Lo accompagno io il mio amico a San Severo, ci si mette daccordo per il discorso corriere/spedizione per la riparazione, parlarne di persona, magari anche davanti ad un buon caffè, così si chiariscono eventuali malintesi e si decide civilmente cosa fare. Nessuno cerca di fregare o mangiare soldi su nessuno sia ben chiaro, si tratta solo di una chiacchierata decisiva sul fatto che questo monitor va riparato e risolvere la situazione nella maniera più idonea e definitiva. Siamo a tua disposizione per l'eventuale giro a SanSevero. Ovviamente un bar per il caffè buono dovrete consigliarcelo voi. A presto...
Ho venduto a: Khris (x2), stemanca, itp55, lepre984, falusor, zibibbo79, pingu79. Lacio Drom (Buon Viaggio) Ultima modifica di sonic_the_hedgeog : 16-03-2008 alle 10:38. Motivo: errore di ortografia :) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.