|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Inflazione al 2,6 ai massimi dal 2003, Aumentano carburanti e alimentari
http://www.repubblica.it/2007/11/sez...-dicembre.html
Quote:
Poi tutte ste liberalizzazioni, ma doce caxxo stanno, i farmacisti continuano a fare la loro vita da milionari, cosi' come notai, tassisti e caste varie.. La benzina, materie prime e pane e pasta sono sotto l'occhio di tutti..
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
avete votato prodi?
ed ora ciucciatevi il calzino ![]() è tutta colpa di berlusconi (cit.) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
|
Quote:
![]() Ora tutti i nodi stanno venedendo al pettine. Non so voi ma penso che questo sarà un anno decisamente pedante, nero, buio e catastrofico...qua gli unici che ridono stanno a Roma... |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
no no ... rido anche io ... anzi ... godo ! in ogni caso ... il brutto tempo deve ancora arrivare ... ma lo vedrete presto ... inizio 2009 docet ! p.s. segnatevi questo post ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
dovreste dire grazie che questo governo ha fatto un po di RISANAMENTO altrimenti con lo sfacelo disastroso del cdx a quest'ora eravate col culo a terra..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ahahaha cominciate a pentirvi di aver votato Prodi eh? petrolio a 100$ al barile , ed è solo l'inizio.
Con Silvio c'era il barile a 50$, tanto per dirne una. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
non sarebbe neanche da commentare questa sciocchezza...
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
senza risanemento e con i conti pubblici impazziti del cdx saresti stato molto ma molto peggio..
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
L'inflazione è pesantemente collegata al prezzo del barile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Grazie Romano!
Grazie Presidente! E avanti così! In fin dei conti è salita poco...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
![]() tu ridi, ma se ne sentono anche di questo tenore ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
se l'inflazione è legata così pesantemente al costo del greggio è perchè non c'è mai stata un apolitica energetica decente che svincolasse l'economia dal petrolio.
fatto che peggiora enormemente la bilancia commerciale. tutti si lamentano dell'euro troppo forte, ma se fosse debole sarebbe ancora peggio: inflazione alle stelle.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
Quote:
ma x favore!
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
eh? adesso chiamo flisi che ti snocciola tutte le cifre ![]() per dire l'ultima, il fabbisogno statael del 2007 è stato il più basso dal 2000.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
Quote:
pagano i trasporti....si si....e tanto altro ancora.... sul costo al barile è vero che non ci si può fare nulla ma x il prezzo al distributore certo che si può! se il petrolio costa 100 dollari al barile x noi lo è x tutti allora come velo spiegate che tutti i stati d'europa hanno il carburante meno caro di noi? ![]() xche sta merda di stato continua mangiarci sopra! x non parlare della tassa di successione e compagnia bella,ecc.....ecc...! avete voluto prodi e mo ve lo beccate!(annzi ce lo becchiamo xche purtroppo pure io sto in itialia!!!!)
AMD Ryzen 7 5700X - Gigabyte X570 Gaming X - Kingston Renegade Fury 3600mhz CL16 32 gb - XFX SPEEDSTER MERC 310 RX 7900 XT Black Edition. Ultima modifica di DANY 76 : 04-01-2008 alle 15:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
il fabbisogno statale e lo stipendio dei parlamentari no c'entrano una ceppa tra di loro.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.