|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Problema con Fineco
Ho un problema da fine del mese scorso con Fineco. Mi hanno addebitato due volte il premio di una polizza pagata tramite il loro sito internet con carta di credito. Ha 20 giorni che mando richieste di storno e via dicendo ma questi prendono per il
![]() ![]() ![]() ![]() Io gli ho scritto dicendogli che per l'addebito di dicembre che avverrà in gennaio non ho alcuna intenzione di farmi addebitare anche il premio di direct line e che non gli faccio trovare i soldi. E questa non è la prima volta che ho problemi con loro. Me ne sono pentito amaramente di aver aperto il conto con questi cialtroni. Che mi dite? Cosa succede se non gli faccio trovare i soldi per l'addebito della carta di credito? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
....è messo così male fineco? in questi giorni stavo pensando di aprirci un conto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Te lo sconsiglio. Qualche mese fa te l'avrei consigliato ma in questi ultimi mesi si stanno comportando veramente in modo scorretto nei miei confronti.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
azz... nei prossimi mesi pensavo di aprire anche io un conto con loro...
Però ho un paio di colleghi che si trovano bene (e comunque lo userei per l'accredito dello stipendio e poco altro, anche perchè altrimenti al momento non potrei accontentarmi delle poste ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Inizialmente mi sono trovato benissimo pure io ma poi man mano che passa il tempo sempre peggio
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.