|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
[Milano] Vendo Portatile a 200 euro!
Vendo Portatile usato un anno
Processore Modello : 1x AMD Turion(tm) 64 Mobile Technology MT-32 Velocità : 1.80GHz Numero : 3196 (stimato) Core per Processore : 1 Unità Thread per Core : 1 Unità Tipo : Mobile, Basso Consumo (STD), Basso Consumo (Ultra) Cache Dati Interna : 64kB, Sincrono, Write-Back, 2-way set, 64 byte line size Cache L2 On-board : 512kB, ECC, Sincrono, Write-Back, 16-way set, 64 byte line size Sistema Sistema : FUJITSU SIEMENS Amilo A7645 Mainboard : Uniwill 255KI / 259KI Series Bus : ISA AGP PCI CardBus USB FireWire/1394 i2c/SMBus Supporto MP : 2 Processori MP APIC : No BIOS Sistema : American Megatrends Inc. 1.02C Memoria Totale : 384MB DDR-SDRAM Chipset 1 Modello : Fujitsu Siemens Computers SiS760 Athlon 64 CPU to PCI Bridge Velocità Front Side Bus (FSB) : 2x 800MHz (1600MHz vel. dati) Chipset 2 Modello : Advanced Micro Devices (AMD) Athlon 64 / Opteron HyperTransport Technology Configuration Velocità Front Side Bus (FSB) : 2x 800MHz (1600MHz vel. dati) Memoria Totale : 512MB DDR-SDRAM Velocità Bus di Memoria : 2x 163MHz (326MHz vel. dati) Sistema Video Monitor/Pannello : Monitor Plug and Play Adattatore : SiS M760 Unità di Memorizzazione Fisiche SAMSUNG MP0804H (ATA) : 75GB (C ![]() USB DISK 2.0 (USB) : 481MB (G ![]() _NEC DVD+-RW ND-6500A (ATAPI) : N/A (D ![]() VL2334V EBE380O (SCSI) : N/A (F ![]() Unità di Memorizzazione Logiche Disco Rigido (C ![]() CD-ROM/DVD (D ![]() CD-ROM/DVD (F ![]() Unità Rimovibile (G ![]() Periferiche Porta Seriale/Parallela : 1 COM / 0 LPT Controller USB/Hub : Controller open host SiS 7001 da PCI a USB Controller USB/Hub : Controller open host SiS 7001 da PCI a USB Controller USB/Hub : Controller host avanzato da PCI a USB SiS Controller USB/Hub : Hub principale USB Controller USB/Hub : Hub principale USB Controller USB/Hub : Hub principale USB Controller USB/Hub : Periferica di archiviazione di massa USB Controller FireWire/1394/Hub : Controller host Texas Instruments IEEE 1394 compatibile OHCI Controller PCMCIA/CardBus : O2Micro OZ711Mx MemoryCardBus Accelerator Controller PCMCIA/CardBus : O2Micro OZ711M1 MemoryCardBus Controller Controller PCMCIA/CardBus : O2Micro OZ711M1 MemoryCardBus Controller Tastiera : Tastiera avanzata PC/AT PS/2 (101/102 tasti) Mouse : Synaptics PS/2 Port TouchPad Periferiche Multimediali Periferica : Vinyl AC'97 Codec Combo Driver (WDM) Periferiche di Comunicazione Periferica : Smart Link 56K Modem Stampanti e Fax Modello : Microsoft Office Document Image Writer Sistema Operativo Sistema Windows : Microsoft Windows XP (2002) Professional 5.01.2600 (Service Pack 2) Conformità della piattaforma : Win32 x86 Batteria Ioni di litio Durata batteria: 1,30 minuti a 2 ore cica Peso 3 ,5kg Larghezza 35cm Profondità 25cm Altezza 4cm Insieme al portatile, una borsa nera fatta per portare il pc PERFETTAMENTE FUNZIONANTE, NESSUN DANNO/GUASTO/DIFETTI Prezzo 200 euro "SOLO" consegna a mano se siete di Milano Niente foto, mi spiace. ![]() Vendo anche a 10 euro una chiave usb/ pen drive Modalità di Translazione Geometrica Geometria CHS : 61 x 255 x 63 Byte per Settore : 512 byte(s) Capacità : 500MB Partizione 1 : MBR Boot FAT32 500MB |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Mi spieghi come fai a vendere un FUJITSU SIEMENS ed inserire la foto di un Acer?
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Catania
|
coda
edit: ho visto solo a milano allora lascio...
CPU: ??? MB: ??? RAM: ??? CASE: CoolerMaster Cosmos S DISSY: Noctua Nh-D14 ALI: CoolerMaster M620 HD: WD Caviar Blue 1Tb GPU: MSI R7770 S.O.: Windows 7 Ultimate basta con la Pirateria!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
coda a mano,ma........metti la foto giusta!
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() (Sono onesto al 100%, per questo solo consegna a mano) Ho messo quella foto per far avere una idea di come e' il portatile ![]() Ciao ![]() Ultima modifica di Neoboy : 18-12-2007 alle 13:02. |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Nel caso della consegna a mano,dove potresti arrivare tra milano e torino?(autostrada).
#7 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Mi accodo a mano...Zona?
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
mi accodo a mano anche io
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Non rendi l'idea del notebook con la foto di un altro.
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
Cambia solo la scritta Acer, e la mia e' FUJITSU SIEMENS. Il portatile e' identico al 99%, a quello de la foto ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Io sono secondo in coda (Ma forse primo a mano..)Mi dici dove e quando sei disponibile per il ritiro? (Con prova di funzionamento
![]()
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
in coda sambio a mano, io sono di arese tu?
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Coda con consegna a mano anche stasera
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
coda consegna a mano
#16 |
Member
|
![]() e' stato il piu' veloce ciao |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Catania
|
mi sa che ti meriti una bella sospensione...segnalo và'
![]() ![]()
CPU: ??? MB: ??? RAM: ??? CASE: CoolerMaster Cosmos S DISSY: Noctua Nh-D14 ALI: CoolerMaster M620 HD: WD Caviar Blue 1Tb GPU: MSI R7770 S.O.: Windows 7 Ultimate basta con la Pirateria!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
Quote:
sai purtroppo la gente non ha più paura della sospensione, per salto della coda serve il ban.. abbiamo raggiunto livelli assurdi e se venditore e compratore fossero la stessa persona?
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
entrambi 10gg
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.