|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Comportamento strano di WinXP con IE
Buongiorno a tutti, vorrei descrivervi un fatto alquanto strano, per veere se qualcuno di voi ci è già passato e/o sa come risolverlo.
Ho un winXP home con SP2, in cui ho IE7 con tutti gli aggiornamentio del caso. A seguito disinstallazione di uno stupido programmino (mi dispiace ma non ricordo proprio il nome, so olo che si proponeva di ottimizzare il comportamento del pc per una maggiore fluidità dei giochi)mki capita che, nonostante io usi IE7, all'apertura di Windows update, si aprono automaticamente due pagine di IE6 (quindi niente grafica aggiornata o esplorazione a schede), di cui una carica effettivamente il sito ed una no. Stessa cosa mi capita quando accedo alla casella di hotmail direttamente dal link su Live Messenger (Vs. 8.5), oltre al fatto che non ricorda mai la PW (anche se indico l'accesso automatico. Sembra quasi che per WinXP il mio IE7 non esista!!! Ho provato ripetute disinstallazioni, aggiornamenti e pulizie, ma niente :non so + cosa fare!!! ![]() Ringrazio tantissimo chiunque saprà darmi qualche lume!!! Vincy |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Io andrei a postare nella sezione Antivirus e Sicurezza, sospetto che il programmino in questione ti abbia lasciato qualche sgradito "ricordino", tipo spyware o malware vario. Intanto scarica CCleaner e lancia una pulizia.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Grazie del consiglio, ma ho già usato Ccleaner: pensavo di aver preso qualcosa da MSN (visto che avevo incontrato per la prima volta il problema da MSN): nulla di fatto, anche seguendo tutta la guida.Ho fatto analizzare il log di HiJackThis e non spunta niente neanche lì
Ciao Vincy |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.