|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
problema
non so se è la parte giusta ma ho un problema che spiego:
controllando le bollette mi ero accorto di certe chiamate voip che portavano via 5euro a settimana, convinto che fosse un dialer(poi scoperto l'arcano quindi tutto apposto) ho iniziato a fare controli con Ad-Aware 2007 - Spybot - Search & Destroy - Spyware Terminator e nod32 e utilizzo sygate personal firewall pro ho diciamo ripulito un pò il miei pc (ne ho 2) ma adesso è sorto un problema su tutti e 2 i siti come msn - 187 - virgilio e atri del genere non me li apre piu rimangono in caricamento per ore. ho provato a disistallare uno ad uno i programmi ripristinando quello che avevo levato ma nulla non cambia nulla, utilizzo un rooter netgear con firewal aggiornato alla versione 4.30, non so piu cosa fere e dove sbattere la testa ![]() grazie non riesco a rispondere ai messaggi non carica la pagina Ultima modifica di paenzio : 23-11-2007 alle 21:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
dubito sia un malware, comunque:
Scarica HiJackThis Salvalo in una cartella (non aprirlo direttamente, sennò non farà i backup!) Apri l'eseguibile Clicca quindi su "Do a System Scan and Save a Logfile" Attendi che finisca la scansione Quindi copia il contenuto del blocco note qui sul forum. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
hai provato a cambiare dns?
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
mi sta creando problemi anche a rispondere sul forum
come dsn uso 151.99.125.1 151.99.0.1 messaggi troppo lunghi non me li carica quindi il log di hak non posso postarlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Città: 127.0.0.1
|
imposta l'assegnazione automatica, comunque i server da te indicati non è la prima volta che danno problemi.
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
ok provo a ispostarli sul router
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
sul router ho impostato carica dsn da isp
nella protocollo tcp/ip ho dovuto metterlo perforza altrimenti non mi carica nulla anche mettendo ip automatico e dsn automatico non funzionava nulla cmq non va lo stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
provati non vanno
ora sul portatile ho attaccato il collegamento tramite cel e funziona tutto correttamente quindi non è un problema dei pc, sicuramente della linea ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Moderatore
|
o del Router
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
del router? ma ieri funzionava tutto ho appena aggiornato il firmware
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Moderatore
|
mi stai dicendo che si è incasinato tutto dopo l'aggiornamento?
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
no non funzionava gia prima.
mo in dignostica del router mi da errore del server: 151.99.125.1 151.99.0.100 l'errore si ripete per ogni dsn che metto anche quello che mi hai passato prima sembrerebbe risolto, praticamente siccome telecom sta uppando la linea a 20 mega per alcuni giorni la line funzionerà a meta...però pz un cavolo di avviso e cmq ho dovuto consumarmi l'orecchio per beccare finalmente una persona che sapesse che dirmi grazie del'aiuto ![]() Ultima modifica di paenzio : 23-11-2007 alle 22:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:44.