|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Spoleto
|
probloemi account msn
qualke lamerone mi ha rubato con metodi poco ortodossi data la complessita della pass,laccount di msn,e continua a insultare persone che conosco e cambiare i miei mex si stato quando non sono in linea...vorrei sapere se e come posso sgamare chi è,magari fargliela pagare e poi rendere piu sicuro il mio msn oltre cambiando la pass cosa che faro al piu presto
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
beccarlo direi di no...
rendere + sicuro il tuo account sì,pulendo da malwares i pc nei quali usi messenger e impostando una risposta segreta senza senso,formata con le stesse regole di come si forma una passw (almeno 9 caratteri,comprendenti maiuscole e minuscole,numeri,caratteri speciali)
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
anche a me e capitato,che mi hano rubato la pass.Ma come fanno?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
indovinano la risp segreta... oppure ti sei iscritto su siti truffaldini
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
oppure hai risposto ad una mail farlocca con oggetto Lost Password
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Spoleto
|
mah siti tarocchi no.forse è la domanda un po tarocca...tutta colpa del mio cane ettore mi sa'!!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
edit... non avevo capito la frase
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software Ultima modifica di Bugs Bunny : 19-11-2007 alle 21:27. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
avevi la domanda segreta come si chiama il mio cane?
con risposta ettore che è il nome del tuo cane :P ? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
Questa discussione (a parte una lezione su come si dovrebbero impostare le password di accesso e quelle segrete) in questa sezione non ha alcun senso.
Per recuperare il vostro account, dovete scrivere a MSN: https://account.live.com/helpcentral.aspx?mkt=it-it |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.