|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ivrea (TO)
|
(Ivrea +sped)Vendo Ybris K7 Top Nero + KIT MC8800 BGA Ram Sink Swiftech
Come da titolo vendo Waterblock per Gpu Ybris K7 Top Nero + KIT MC8800 BGA Ram Sink Swiftech:
Il Waterblock non ha bisogno di presentazioni! E' nuovo non l'ho neanche tolto dalla sua scatola!Ha fattura del 22/10/2007 Mai utilizzato.Completo di viti per il montaggio.Possiedo uno sli di 8800 GTS e volevo raffreddarle con impianto a liquido (l'altro K7 l'ho venduto a un mio amico), ma ho abbandonato l'idea perchè da prove fatte ho visto che il mio case è troppo piccolo e riesco a malapena a "liquidare" la CPU. Per quanto riguarda il KIT MC8800 BGA Ram Sink ho utilizzato solo 3 MC14 dissi e i 4 per i mosfet(questi hanno una gran tenuta anche perchè pesano poco)per valutarne l'adesione. Saranno rimasti attaccati alla vga neanche 4 ore.Devo dire che per i miei gusti non hanno grandi doti adesive, nonostante montino il famoso Thermattach® T411(dei tre che ho attaccato 2 si sono staccati dopo un'ora). Propio per questo gli altri non li ho più attaccati, quindi sono nuovi.Ho fatto un puntino con il pennarello per segnare i 3 MC14 utilizzati.(Vedi foto) ![]() ![]() VENDUTO FUORI DAL FORUM 1)In vendita anche su altri forum 2)Vendo solo in blocco(a meno che non riesca a piazzare i singoli pezzi) 3)Garantita serietà 4)Pagamento tramite ricarica postepay 5)Ritiro in qualsiasi momento dalla vendita. 6)No perditempo. 7)Spedizione immediata a pagamento verificato CODA:Roddy-Syphon
117 TRATTATIVE POSITIVE: Ultima modifica di Marscorpion : 27-10-2007 alle 12:50. Motivo: Inserimento coda |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ti faccio sapere al più presto!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Catania
|
coda.. i lunzini servono solo per la vga? o li posso attaccare anche alla mobo?
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Io lascio.
Ho trovato un K7 singolo altrove. Buona vendita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
BLOCCO VENDUTO FUORI DAL FORUM
Grazie si può chiudere. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.