|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Foggia
|
[FG+sped] K750i MARKET : Telefoni, Cover, Auricolari bluetooth, MSproDuo, Cacciaviti
________________________________________________________________ SONY ERICSSON K750I MARKET PREMESSA: I terminali si presentano in OTTIME CONDIZIONI FUNZIONALI (non hanno mai avuto nessun problema a livello di software, di joystick, di fotocamera, e non si sn mai bloccati) ED ESTETICHE (come dimostrato dalle fotografie) ; non sono mai stati utilizzati fuori dall'ufficio, sono sempre stati trattati in maniera maniacale e sempre inseriti in calzini in cotone portacellulare ; Presentano la loro COVER nera ORIGINALE mai smontata e pellicola salvaschermo, molti accessori inclusi nella confezione non sono mai stati utilizzati e non ha mai sofferto di alcun tipo di malfunzionamento al joystick (tengo a ripeterlo perchè alcuni apparecchi dello stesso modello hanno questo vizio). Vendo tutto per motivi di poco utilizzo, e perchè mi è stato regalato un altro apparecchio + consono alle necessità lavorative (un sottile e semplice MOTOROLA L7 ), inoltre mi serve dinero .................................................................. --> 1° BUNDLE : . Sony Ericsson K750i NO BRAND ; . Memory stick pro duo da 64mb ; . Alimentatore da rete ; . Cuffie auricolari ; . Manualistica ; . Scontrino di garanzia 25 AGOSTO 2006 (presso AUCHAN) ................................................................. --> 2° BUNDLE : . Sony Ericsson K750i NO BRAND ; . Memory stick pro duo da 64mb ; . Alimentatore da rete ; . cavo USB ; . Software per editing immagini e personalizzazione ; . Cuffie auricolari ; . Manualistica ; . Scontrino di garanzia 25 LUGLIO 2006 (presso UNIEURO) .................................................................. --> ACCESSORI : . Auricolare bluetooth mod. HPV-PV700 Black version ; . 2X Memory stick pro duo da 512 Mb ; . 2X Cover NUOVA colore nero ; . Ciacciavite NUOVO TORX ; . 2X Pellicole PROTEGGI SCHERMO ; .................................................................. Prezzi nuovi (in azzurro) e prezzi di vendita (in rosso) : - BUNDLE ............................................ 160 euro ............. 100 EURO ! - COVER Nuova .................................... 35 euro .............. 25 EURO ! - MS Pro Duo 512 MB .............................. 15 euro .............. 10 EURO ! - Auricolare bluetooth HPV-PV700 ............ 45 euro ................. 30 EURO ! - Cacciavite TORX ....................................10 euro .................. 5 EURO ! - Pellicola Proteggi schermo ........................5 euro ................2,50 EURO ! Per una vendita + efficace il blocco minimo deve essere : " BUNDLE + COVER + Pellicola + MSproDuo da 512" (quindi c'è da scegliere quale bundle acquistare e se prendere o meno l'auricolare e il cacciavite) Per le specifiche tecniche dell apparecchio riporto sotto 2 LINK molto utili che consiglio di visionare: - SPECIFICHE TECNICHE : http://www.cellularmagazine.it/sony_ericsson-k750i.htm - RECENSIONE : http://www.kataweb.it/cellularmania/...000&c=11173861[/size][/left] ![]() ![]() REGOLE/RULEZ : - Precedenza a chi sta al mio prezzo ; - Prezzo TRATTABILE - Preferenza scambio a mano ; - Precedenza a blocchi maggiori ; - Pagamento anticipato tramite ricarica POSTEPAY ; - Spese di spedizione escluse e a scelta dell'acquirente (SOLO POSTA, Date le dimensioni del pacchetto consiglio POSTA ASSICURATA, che arriva in 24 ore e costa 8,80 euro) ; - Mi riservo il diritto di ritirare l' oggetto dalla vendita qualora lo inserisca e venga venduto su altri canali. ATTENZIONE: Riporto i link di altri modelli di telefoni cellulare in vendita (ottime condizioni e garanzia residua) - LG KG800 NO BRAND WHITE VERSION: (tread in progress) - LG KG320S NO BRAND: (tread in progress) |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Foggia
|
up
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
un solo up al dì....
puoi aprirlo solo mercoledì
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.

), inoltre mi serve dinero