|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
TNT 1130
Qualcuno che ha questo coso a cilindri dispari ex-italiano?
Come va? è divertente? Devo dire che nella colorazione cafè racer fa la sua figura... sarei curioso di provarla, giusto per capire come si comporta... tempo fa leggendo le prove i commenti erano quasi tutti entusiastici, mboh tranquilli, non cambio fede
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
al tester di motciclismo gli ha preso fuoco il libretto nel sottosella per via dello scarico
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Gran moto comunque!
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Sulla rivista hanno messo le foto del libretto bruciato e non hanno potuto terminare il test perchè cmq c'erano surriscaldamenti al sottosella per via dello scarico
http://www.motociclismo.it/edisport/...B?OpenDocument
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
un ragazzo che conosco ce l'aveva e l'ha cambiata dopo 6 mesi per un gsx-r 750...la benelli era sempre dal meccanico...
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
sinceramente non lo so,so solo che quando l'ho visto la prima volta era entusiasta e stava ordinando uno scarico artigianale,l'ho rivisto dopo qualche mese senza la moto,gli ho chiesto dove fosse e mi ha detto così...che la moto era dal meccanico,e che era molto delicata rispetto alle jappo..(prima aveva uno z750)...
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
u mio conoscente ne ha pesa una e prima del primo tagliando trafilava olio...( gli hanno detto che dovevano serrare le viti)
sono sempre piu convinto che per non avere piu' problemi nella vita basta seguire 3 regole: auto tedesche ( o jappo) moto giapponesi donne a pagamento
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
anche per una vita di m...volendo...
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
Quote:
un amico di un amico che lavora alla benelli , dice che molti pezzi vengono dalla cina e sono di qualità " mediocre". anche pezzi delle moto... Coapzpaoza
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
Quote:
Benelli TNT malfunzionamento valvola allo scarico e principio di incendio sottosella; Benelli Tornado 1130 guasto motore; Moto Guzzi Griso guasto pompa benzina. minghia affidabilità italiana Cploapzpap
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
Ormai di ita nella benelli non c'è molto, comunque problemi di affidabilità a parte (se si vuole evitarli, meglio una jappo) come motore è un ottimo mezzo ed esteticamente (va a gusti) a me piace parecchio
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.

anche per una vita di m...volendo...
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!