|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Richiesta di aiuto: problemi schermo
Salve a tutti! Ho un portatile Toshiba A 100, acquistato da poco. Il problema è questo: ho spento il computer direttamente dal tasto di accensione, quindi non correttamente. Del resto, avevo tentato di spegnerlo con modalità arresto sistema, ma non è avvenuto nulla. Adesso accendendo il computer dal tasto di accensione, la cui luce arancione lampeggia ad intermittenza perchè spento non correttamente, il compiter si avvia ma sullo schermo non compare nulla. Si intravede una "luce soffusa" sullo schermo che però rimane piuttosto scuro. Cosa devo fare? Vi prego di spiegarmi tutto con parole semplici perché non sono esperto in materie.
Grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Neanche io sono un esperto in materia, quindi si va un po' a tentativi... prova a spengere completamente il notebook tenendo premuto per qualche secondo il pulsante di accensione finche' la luce arancione non si spenge. Poi riprova a riaccenderlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ho risolto il problema, tenendo premuto per qualche secondo il tasto lampeggiante e spegnendo il computer. Ho, quindi, riacceso il computer il quale si è avviato regolarmente. Probabilmente la canaglia era in stand-by ma non sapevo proprio come svegliarlo! Grazie a te e buona estate!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.