|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: roma
|
accesso internet con router wireless
buonasera a tutti
ho acquistato oggi un modem/router wireless ho collegato il router alla linea telefonica, e poi ho attivato la scheda wireless (integrata) sul mio notebook (acer aspire 1693 WLMi) il pc mi rileva il router ho configurato il router accedendo alla pagina di configurazione (anche se non sono sicuro abbia fatto tutto alla perfezione, nn ci capisco molto ...) il problema è quando apro il browser internet (IE e/o FF) mi danno errore, come se appunto non trovassero la connessione. forse devo impostare in modo che la connessione sia la wireless. ma non so come fare il router è un sitecom wl-174 prima sono riuscito a collegarmici tramite wireless... anche se nella finestra mi dava (connessione sitecom) non connesso , boh poi dopo un po' si è sconnessso ora sto tramite ethernet. aiutatemi ora mi connetto tramite ethernet al router... grazie mille. Ultima modifica di fras89 : 01-08-2007 alle 22:31. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Hai creato la SSID parrebbe.
Il notebook ha IP statico o gestito da un DHCP? Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milky Way
|
DNS impostati?
come primario puoi anche metterci l'indirizzo del router..
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ho risolto
dopo aver fatto la connessione sicura con le chiavi wpa ecc... ora il problema è un altro io ho il dhcp abilitato e così emule mi ha sempre id basso... nelle guide c'è scritto che emule funziona con ip statico, ma è il dhcp che me lo cambia sempre , credo. so che sto andando un po OT scusate. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Start -> Esegui -> Digita cmd -> Al prompt digita ipconfig e posta i risulatati.
Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:33.