|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ars_21948.html
Ensemble Studios rivela nuovi dettagli sullo spin-off di Halo. Annunciata la modalità co-op basata sulla campagna single player. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Mi piacciono le coop.
Giocare on-line con un amico nella stessa squadra è troppo divertente. Ho finito GoW così ed è stato entusiasmante. Speriamo che anche Halo3 fornisca tale opportunità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ho visto qualche trailer in HD e mi convince sempre meno questo snaturare Halo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ma scusatemi...modalità co-op come novità? Ma se il 99% degli rts permette di giocare non solo in versus! Da starcraft a oggi!
![]() Ma è il minimo del minimo che puoi pretendere! Stanno vendendo aria fritta per oro? ahh, se è così c'è proprio da aspettarsi chissà cosa...speriamo in una bella trama almeno! Saluti, Demone Horobi P.s. Consiglio caldamente Dawn of war - Anthology (ottima offerta), e Company of hero! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Moonglow
|
La co-op sarà solo online?
Non capisco perché richiamino il successo di GOW quando questo invece permetteva di finire il gioco in cooperativa sulla stessa console, cosa che io ricerco ormai in tutti i giochi. Spero che la modalità co-op sia anche offline, altrimenti è solo una spinta commerciale per il Live... è così bello giocare gomito a gomito, e non mi sembra per niente 'old fashion'.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio Emilia
|
Spero che implementino la modalità co op anche offline... anche se ormai su 360 molti giochi hanno delle modalità solo per il Live.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Sono reduce dalla campagna in single di halo2 per pc (con Vista craccato, ovvio
![]() ![]() Per quanto riguarda halo wars, credo che, oltre al fatto che si tratta della storia di halo, c'è poco d'innovativo... Però la saga degli spartan è bella, mi affascina molto la loro caratterizzazione e la sola idea di manovrare un plotone di 100 masterchief mi fa venire i brividi! ![]() Speriamo che, per quanto riguarda il FPS, halo3 sia migliore del secondo... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.