|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
[ROMA]Compro 6288 BIANCO op-lock
Cerco su Roma 6288 operator lock 3 .,andrebbe bene anche no brand ma dato che dovrei usarlo con scheda tre preferisco che sia brand per pagarlo di meno.
Lo cerco colore BIANCO senza graffi evidenti sulla cover. In cerca ovunque ![]()
Ho concluso positivamente con : cicciocant, lupiggi(x2), thoby, AminoPro, xketto85x, Chobin79, JacoPOP, Manuel78, badtzmaru, theocrates, killerbox, zuzudom, lelis, nix2001, Passionsmart, britt-one, ziociccio07, Giustiziere, Eddie666, El_david, bomber76, essenzio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
io ho un 6288 black nero mai usato ancora con tutte le pellicole protettive vinto con un concorso.
Il cell dovrebbe essere sim-lock ma funziona con tutte le usim 3 bloccandolo in gsm |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Sei di Roma?
Considera che usim lock con scheda l'ho trovato 129e nuovo su un noto negozio parallelo allo shop della 3 :-). Hai qualche documento per la garanzia?Di quando è? Detto questo potrebbe interessarmi,ma a prezzo molto vantaggioso per ovvi motivi!
Ho concluso positivamente con : cicciocant, lupiggi(x2), thoby, AminoPro, xketto85x, Chobin79, JacoPOP, Manuel78, badtzmaru, theocrates, killerbox, zuzudom, lelis, nix2001, Passionsmart, britt-one, ziociccio07, Giustiziere, Eddie666, El_david, bomber76, essenzio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.