|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
|
cercare di riparare un benq fp731
ciao a tutti..
allora, tempo fa un ragazzo mi portò un monitor x guardare il problema.. poi è sparito.. questo tre mesi fà.. il monitor in questione è un 17 benq fp731.. lo stavo x buttare in discarica e ho visto un 3d di un utente che aveva un problema simile al mio e riguarda l'inverter.. dato che mia sorella si sta x fare un mulo, più che buttarlo volevo provare a ripararlo.. mi servirebbe una mano su come agire.. cmq, il problema è che attacco tutto e faccio partire il pc. si accende il led del power solo che sullo schermo non appare proprio niente.. il led appena acceso è verde e poi dopo due secondi diventa arancio e lampeggia.. da quello che ho letto sembra essere l'inverter.. se mi dite che magari mi conviene provare a sostituire.. vi avverto: esperienza in stagnatura 0 e mezzo... cioè ogni tanto saldo qua e in là con lo stagnatore.. ![]()
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up..
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.