|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Windows Mobile Device Center 6??
Ho visto la discussione in rilievo, ma non ho trovato quello che mi interessa percio apro questa discussione, sperando di non chiedere quanlcosa di cui già si è parlato
![]() ![]() Prendo il mio Palmare, su cui c'è il windows mobile 2003, è un HP IPAQ 2110, lo connetto al pc, lo riconosce (Alcune volte, altre no ![]() ![]() Ho provato a scaricarlo dal sito Microsoft, ma quando vado per installarlo mi dice che non trova nessun dispositivo mobile e che quindi non può continuare, anche se il dispositivo è collegato e riconosciuto. Come posso fare?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Rettifica: Ora il dispositivo non lo riconosce proprio più !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
mmm, questo device center sta dando un bel po' di problemi a molte persone...
Immagino tu stia parlando di quello implementato in windows vista, giusto?
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Si, proprio lui.
Quoto quanto detto non mi ricordo da chi, su questo forum, che ActiveSync era molto meglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Non riesce a trovare i driver.
Come posso fare ad installarli manualmente?? Magari qualcuno di voi che ha lo stesso palare può aiutarmi!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.