|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
help "eliminare audio/e rimettere audio"
buongiorno ,spero di aver postato ,giustamente in questa sez.
il problema mio, è il seguente : avendo un file video "xvid" e audio."mpg-1,layer 3" e con una visione ottima , ma contenente lingua spagnola,!! vorrei cambiargli lingua e metterla in italiano. ora ,avendo un file video identico "xvidmpeg-4"come film ma con liguaggio"mpeg layer 3" in italiano ,volevo estrarre ,questo audio (it)e andarlo a inserirlo nel file sopra (SP) si ,isommma devo cancellare un audio ed inserirne un'altro ,è possibile?? come potrei fare,? o quale programma ,posso usare e di un semplice uso ?. ora vi chiedo" qualcuno mi darebbe delucidazioni in ,merito"!! grazie & ciao Ultima modifica di blues 66 : 13-05-2007 alle 08:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
in VirtualDubMod 1.5.10.1
Carica il file ITA... streams ---> stream list ... demux .. ora hai il file audio ITA Carica il file SPA ... video ... direct stream copy ... streams ... stream list ... disable (così disabiliti l'audio spa) ... add .. aggiungi il file mp3 ita ... ok.. ok ... file... salva come avi. Se quando carichi il file ti dovesse porre qualche domanda sull'audio rispondi sempre NO! Saluti Mark-77
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
ok ci proverò
scusa mark ,una volta ,effettuato lo scambio posso codificarlo in dvd thank's for the info bayez Ultima modifica di blues 66 : 13-05-2007 alle 10:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
se proprio necessario si.
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
|
ciao mark scusami ma ci sarebbe un piccolo ritardo tra il video spagnolo e quello ita ovvero:
quello italiano inizia prima in virtual dub mi dice frame (0:00:00:000)[k][16.87kB] mentre quello spa è frame (0:00:00:000)[k][15.83kB] cosa potrei fare x ritardare ,ho provato ma sembra nn darmi gli stessi tempi potresti aiutarmi ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
devi usare il delay...
Streams ... stream list... tasto destro sul flusso audio ... interleving... nella casella delay audio track by devi mettere un valore positivo (senza il +) se l'audio è in anticipo rispetto al video viceversa un valore negativo. I valori sono in millisecondi. Per salpere quel'è il valore ti basta prendere i due video, quello spagolo e quello italiano, posizionarti su uno stesso frame (possibilmente al cambio di scena) e annotarti la differenza di tempo. Prima di salvare ricordati di mettere "direct stream copy" in video. Saluti Mark-77
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
|
grazie ,ci proverò
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.