|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
xvid
Ciao a tutti, ho alcuni video clip con compressione codec xvid che vorrei vedere sull' lettore dvd fisso.Visto che il mio lettore dvd nn supporta i codec xvid ma quelli divx , vorrei sapere se è possibile passare da xvid a divx. Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato in editing e codec video.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
Tutti i lettori che supportano i divx supportano anche gli xvid. Detto questo, devi accertarti che siano stati fatti con tutti i crismi, cioè che non sia stato attivato il Qpel, il GMC, e il packed bitstream.
Puoi vedere tutto con GSpot 2.5.2 Cosa controllare con Gspot? ![]() Per verificare la presenza del packed bitstrem devi utilizzare Mpegmodifier (per farlo funzionare è necessario installare anche .NET v1.1 Framework ![]() Se è presente il packed bitstream è sufficiente flaggare la casella "unpack" e salvare.
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.