|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Barletta (BA)
|
Problemi con WMP 11
buonasera,
ho un problema con windows media player 11. Posseggo WinXP sp2 autentico e un portatile acer aspire 5672WLMi e da un pò, non so precisamente quando, il suddetto player non si apre più, nel senso: vado su un file mp3, avi o chicchessia clicco due volte e non succede assolutamente nulla, sento solo il computer lavorare poco, ma non succede nulla....come posso risolvere? ultimamente ho solo installato real player che però ho disinstallato in seguito a questo problema, senza alcun cambiamento....
Non permettere MAI a nessuno di dirti che non sai fare nulla....se hai un sogno, uno scopo, un obiettivo, devi inseguirlo; solo così potrai ottenere la felicità (dal film "alla ricerca della felicità) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Se provi ad avviare solo windows media player, parte?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no, ho già provato, stesso risultato di quando tento di aprire della musica...
Non permettere MAI a nessuno di dirti che non sai fare nulla....se hai un sogno, uno scopo, un obiettivo, devi inseguirlo; solo così potrai ottenere la felicità (dal film "alla ricerca della felicità) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
allora? qualcuno sa xkè?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.