|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
router wireless 2+ per 150/200 euro...quale?
ciauz a tutti... volevo chiedervi un consiglio... devo comprare un router wireless 2+ con una spesa tra i 150/200 euro...
mi servirebbe con una buona potenza di trasmissione... i muri di casa mia sono di circa 40 cm... infatti i telefonini fatto fatica a prendere voi che marca /modello mi consigliereste? non saprei davvero cosa scegliere... vi ringrazio davvero ciauzzzzz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quanti sono i muri?
Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ciauz grazie per la risposta...
questa è lo schema della casa ![]() ciauzzz e grazie davvero |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Nutro dubbi sulla possibilità di riuscita.
Temo necessiterai di un access point da posizionae strategicamente a metà strada. Comunque un buon router wireless è il Netgear DG834GT. Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
capisco...
cmq non avevo pensato che potrei metterlo anche a metà strada...cioè.. ![]() per quanto riguarda l'access point... quale mi consiglieresti...considerando una spesa massimo di 200 euro? mi hanno detto che è meglio la tecnologia MIMO...è vero? ciauzz e grazie ancora |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
MIMO non è una tecnologia standard, quindi ti vincoleresti ad una marca per poter sfruttare i suoi benefici a fondo.
Se un giorno prendi un'apparecchio con wireless integrato e non puoi sostituirgli la scheda tutto crollerà a 802.11g cioè 54 mb/s. Ti consiglio di rimanere nelle tecnogie standard, un buon access point è il D-Link 2100. Però non fasciarti la testa prima del tempo. Inizia a provare con un router, poi se il segnale sarà insufficiente andrai verso un access point aggiuntivo. Ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
ti ringrazio davvero per l'aiuto...
sei stato davvero gentile! :-) ciauzz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.