|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Prov di Rovigo
|
strana bestia mai vista nel mio computer
Ciao a tutti amici
Sono più di 10 anni che ho internet e devo confessare che in passato ho preso molti virus e trojan vari a causa del mio trascorso di pipp*r*l* DOC!! In questi giorni però ho beccato una strana bestia che non ho mai visto e mi lascio perplesso: ogni volta che accendo il computer il mio firewall (ZoneAlarm Pro) mi avvisa che il file “” “” (praticamente sono dei quadrettini tra virgolette) sta tentando di accedere a internet… La cosa ancora più strana è che appena clicco su properties per individuare la locazione di questo mi dice che è impossibile trovarlo perché la cartella potrebbe essere stata rimossa..(mi dice che è nella famigerata cartella Temp) Ho provato SpyBoot, scansioni con il mio antivirus (Kaspersky antivirus) e ad aware ma non trovano niente… Che mi consigliate??? Non rispondetemi di fare un bel format per favore =) Grazie a tutti per le risposte! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Barletta (BA)
|
svuota la cartella temporanea e posta un log di hijackthis
Non permettere MAI a nessuno di dirti che non sai fare nulla....se hai un sogno, uno scopo, un obiettivo, devi inseguirlo; solo così potrai ottenere la felicità (dal film "alla ricerca della felicità) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
votati a san "ccleaner"
![]()
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.