|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/20732.html
Nintendo rivede per la quarta volta le previsioni di profitto per l'anno fiscale che è terminato il 31 marzo. Merito soprattutto del successo della console portatile DS. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
Perche' non ho comprato delle azioni Nintendo all'inizio di
quest'anno? Perche' non gioco in borsa. Niente, passavo di qua e avevo voglia di farmi una domanda e di darmi una risposta. Non guardatemi cosi'. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
In effetti le azioni Nintendo avrebbero reso benone quest'anno
![]() A parte questo sono un fan della Nintendo e sono contento che gli affari le vadano bene, fanno ottimi prodotti, tutti molto divertenti ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
nessun comune mortale guadagnerebbe 1cent dal gioco in borsa...
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
quoto...
cmq: forza Nintendo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
![]() il petrolio sta 60 al barile con punte di 70-80 nel 2000 era a 20 fai i conti... ![]() esitono anche investimenti praticamente sicuri soloke il guadagno in % è minore...poi dipende anche dalla lunghezza del termine. Ultima modifica di icoborg : 06-04-2007 alle 14:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Mi auguro un fallimento di questa casa entro il 2009, il tempo che ci si renda conto della fregatura che sta tirando alla gente.. Anche se mi pare difficile..
P.S: ovviamente auspico il riassorbimento dei dipendenti in esubero presso altre aziende, non voglio che nessuno resti disoccupato! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: bergamo
|
Ma pierpixel 6 un pelo fulminato.....parecchio.....ma da dove hai tirato fuori una frase del genere?dal naso o dal culo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Lascia stare... è solo uno con l'odio cronico per la nintendo che cerca di accendere un flame...
Prendila sul ridere... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Scusate, ho dimenticato le faccine, prendiamola sul ridere!
Anche se non mi piace il WII, buon per loro se guadagnano! Di sicuro però non rosiko, gioco a God of War 2 per PS2 che da solo vale il WII e tutti i giochi fin qui prodotti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
E poi rosikare per non spendere 250 euro..mi pare esagerato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
> Mi auguro un fallimento di questa casa entro il 2009, il tempo che ci si
> renda conto della fregatura che sta tirando alla gente.. > Anche se mi pare difficile.. Sono stradaccordo con te, te ne racconto una: Nel fine settimana ho giocato a wii sports con una mia amica, le ho detto "oh, guarda che il tennis e' il tennis, quindi vestiti da tennis". Lei e' venuta in maglietta e minigonna, abbiamo giocato, abbiamo sudato. Io ho sudato molto. Quando traspiri, l'odore acre e pungente porta con se i feromoni, che hanno il compito di eccitare olfattivamente i recettori delle possibili partner nei paraggi, lo dico per chi non lo sa. Dicevo, ho sudato davvero molto. Eccitavo olfattivamente nel raggio di due chilometri. La mia amica, sfinita al termine della sessione di gioco, mi vede l'ascella pezzata ma non me ne fa una colpa, perche' anche lei ha enormi chiazze giallastre di feromoni. "Facciamoci una doccia", mi dice. E io faccio quello che ok, se per te non e' un problema. "Ma che problema!" corre ridendo in bagno, lasciando la minigonna fuori dalla porta. Il problema e' che la mia amica, pesa novantacinque chili (dalla vita, in giu'). Maledetta Nintendo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma GoW 2 non esce il 26 aprile??? Io non vedo l'ora di spararmelo!!!
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ROTF
95 chili in minigonna non me li immagino davvero... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
Per cui Pierpixel vince un'ammonizione per commento flammoso e dio buono vince un'ammonizione per aver evidentemente saltato la parte del regolamento che raccomandava la buona educazione. Immagino che non ci siano domande, ma se ci sono me le fate in privato. Se si continua così, scattano le sospensioni.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ma paolo gerundio LOOOLLL
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Con queste vendite il supporto delle terze parti non dovrebbe farsi attendere troppo sia in quantità che in qualità... Spero...
Oltre a sua divinità zelda il mio wii non vedrà un killer application a breve purtroppo... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.