|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: ITALIA
|
Problemi con un "router netgeare" DG834
un ho grosso problema: mi hanno regalato un "router netgear DG834".
ho seguito tutta la procedura di installazione della rete. ho anche messo la nuova password per accedere alla schermata del router. mi dice anche che internet è connesso. ma non riesco a visualizzare niente delle pagine internet. e mi chiede sempre di connettermi con il vecchio modem adsl (che è staccato). inoltre anche i programmi fanno così. cosa devo cambiare?? vi prego di aiutarmi ![]() CIAO!! Sasà
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
208.67.222.222 208.67.220.220 per eliminare la finestra di connessione Alice: da Explorer: Strumenti---->Opzioni Internet---->Connessioni "Non utilizzare mai connessioni di accesso remoto |
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
CIAO!! Sasà
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Prova a chiedere nel thread ufficiale e soprattutto leggi il primo post di questo thread...c'è una guida fatta abbastanza bene.
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=856525 Regards |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
vi comunico, che vi sto rispondendo dalla connessione tramite router.
GRAZIE!!! a pistolino, tu come sempre sei una fonte sterminata di informazioni; e a Harry_Callahan che mi ha dato i numeri optimi!!!!!!!!! GRAZIE!! CIAO!! Sasà
#7 |
Member
|
ehm... mi dovrei vergognare in maniera enorme... però ho fatto una cavolata...
![]() ![]() ![]() so più o meno la password che dovevo scrivere però non capisco cosa ho cliccato male... ![]() ![]() c'è una speranza?? Grazie. ciao!! Sasà
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
![]() per la seconda come faccio?? grazie. ciao!! sasà
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Sul router vero e proprio, sul retro, dove si effettuano tutti i collegamenti, c'e' un piccolo pulsantino che si può premere solo con un oggetto appuntito: tenendolo premuto per qualche secondo le spie poste frontalmente si accenderanno e quella raffigurante il "tick" (la seconda dall'alto, una specie di "v") lampeggerà brevemente, segno che la eeprom si è resettata correttamente.
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 07-03-2007 alle 17:53. |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
posso aspettarmi scherzetti del genere in futuro? grazie mille!!! ciao! Sasà
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
ebbene sì... speravo fosse tutto risolto ma niente da fare...
dopo un paio di settimane di buon funzionamento non mi funziona più niente... il problema è il seguente: non riesco ad aprire pagine web nè a connettermi a messenger nè ad aprire programmi di file sharing (non metto nomi) insomma come se non esistesse la linea internet. neanche con il vecchio e classico modem adsl funzionavano queste cose. precisazioni: -la LAN del router e la linea remota del modem davano e danno entrambe linea connessa... (cioè anche col modem, faccio connetti e appaiono i computerini in basso). anche aprendo il portale del router mi dava che era connesso ad internet -portato al negozio mi hanno detto che tutto andava bene anche il router. torno a casa, il modem va ma il router no. -ho provato a reinstallare il tutto (perchè me lo avevano eliminato) ma dopo aver terminato l'installazione col cd della rete, vado sul link del portale del router e mi da nessuna linea adsl rivelata o router scollegato. la spia di internet è verde e quindi è ok credo, però non riesco a completare l'installazione della linea. -forse non centra nulla: il mio antivirus (credo che posso dirlo: panda) ha dei difetti nell'elenco dei programmi che possono usufruire delle autorizzaioni di connessione: invece dei soliti 30-40 ne trovo solo 2 nell'elenco: messenger e internet explorer, con autorizzaione per uno "uscita" e l'altro "entrata". questo problema mi è capitato in contemporanea con quello del router. aggiungo che ho disattivato il firewall del panda per fare lavorare con il router. spero di essermi spiegato in maniera comprensibile, e spero in un Vostro aiuto!!! ![]() CIAO!! Sasà
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Io ho problemi con il modello sempre Netgear DG834G. Leggi i miei post su questo forum. Cmq a me con il vecchio modem Aethra ADSL non mi dava nessun problema. Se a te ti da problemi anche con il tuo vecchio modem ADSL forse è la linea.
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() ![]() il thread ufficiale è quello, si chiede li e non si mandano pvt agli utenti ![]() e con questo ho risposto anche al pvt ![]() CLOSED!!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.