|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2005
|
Kaspersky internet security 6 e ID basso in emule
Ciao ragà, sto quasi per mettermi a piangere.
Dopo una giornata di prove ho reinstallato KIS 6 ma l'id di emule è basso. Ho letto i molteplici topic sull'argomento, sopratutto quelli di sv 65 (mi sembra si chiami così,mi scuso se ho sbagliato il nome) ma non ho capito assolutamente nulla. Ci sono moltissime procedure, alcni si riferiscono al KIS 6 in inglese altri a delle finestre che si aprono. A me non si apre nessuna finestra, ho il KIS 6 in ita e vorrei, per pietà, che qualcuno di buona volontà mi spiegasse passo a passo come fare per risolvere questo problema. Ho voluto ascoltare i tanti che mi hannop consigliato il KIS ma purtroopo sto incontrando molte difficoltà che mi spingono sempre più a tornare al norton. Vi prego, vi scongiuro....aiutatemi. Grazie 1000 a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Scusa ma perchè apri un nuovo 3d anzichè proseguire nell'altro o nel thread ufficiale
![]() Comunque dai un occhiata qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1319905
![]() |
#3 |
Registered User
|
Sono stato a bestemmiare sino ad ora davanti a quella pagina ma non hoi capito assolutamente nulla, sarò un grandissimo ignorante ma mi sembra arabo. Ci sono 3000 link, diverse procedure per le finestre che si aprono.
Io per ora ho solo l'id basso. Non si potrebbe riassumere in un breve, e se possibile più chiaro, passo a passo. Mi aiutate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
|
A proposito, ho un modem adsl Digicom Michelangelo-A....se può essere d'aiuto per darmi qualche consiglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
fai così:
1. doppio click sull'icona del kaspersky vicino l'orologio; 2. impostazioni-> click sull'antihacker (a sinistra della finestra)-> impostazioni-> regole per applicazione-> seleziona emule nell'elenco delle applicazioni ed eliminalo dall'elenco stesso. 3. ora clicca su "aggiungi"-> sfoglia-> e cerca "emule.exe" che si trova in c:\programmi\emule-> selezionalo e clicca su ok. 4. a questo punto ti si apparirà una finestra che ti permetterà di impostare delle regole per questa applicazione; clicca su "prefinisci" e su "consenti tutte"-> ok. a questo punto hai definito le regole del firewall. 5. poi ritorna sulla finestra principale e clicca sulle scrittew che ci sono sotto statistiche e ti si apparirà una finestra con le varie relazioni, insomma i log del kasper. a questo punto trova la scritta con l'icona gialla che è relativa ad emule dove c'è scritto "riskware invader (loader)"-> tasto destro-> aggiungi a zona attendibile-> ok. 6. chiudi e riavvia emule. a questo punto non avrai più id bassi saluti c.m.g
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 10-12-2006 alle 23:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
|
Grazie 1000, ti darei un bacio se potessi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
|
Come ho più volte ribadito, molti di quelli che come te vogliono aiutare e non fare i professori si beccano le critiche degli pseudo-esperti che preferiscono discorrere in chiacchiere piuttosto che usare la tastiera per dare una mano a chi ne ha bisogno
Grazie ancora. Ciao ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
prova a disabilitare la modalità "stealth" nei profili degli adattatori di rete.
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
quante volte ti è stato fatto notare che devi postare nei thread dedicati,invece prontamente te ne infischi di quelle che sono le regole di netiquette?poi chiediamoci perchè molti utenti che possono essere d'aiuto si rompono le balle di postare in questa sezione e molte discussioni di conseguenza non trovano risposta...continuiamo con l'anarchia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
hai ragione juninho, ma nonostante cerco di far capire alla gente che è sbagliato, loro continuano a fare di testa loro. io sinceramente mi sono arreso!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
se si continua a darli corda è inutile arrendersi,o si posta nei luoghi di competenza,oppure ci si aggancia al tram( o si segnala i thread di competenza nel caso si tratti di utenti nuovi alla sezione)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
è impossibile reprimere questo trend, ci vorrebbe una specie di "portiere" che lavori tutta la giornata a tenere a bada nuovi e vecchi utenti.
sai che scocciatura!
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
dark: apprezzo molto il fatto che tu abbia ripescato questo vecchio tread per non crearne uno fotocopia ma penso che juninho ha ragione, forse è meglio se continuiamo nel tread ufficiale. non preoccuparti che tri seguirò da lì:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1388845
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
dopo che cerchi di stare dietro per mesi e mesi a utenti che se ne infischiano delle regole di sezione vengono due palle tante anche all'uomo più paziente di questo mondo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.