|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: ARCORE (MI)
|
Connessione tra notebook in Firewire
Salve,
vorrei sapere se qualcuno ha esperienza diretta su come collegare due portatili tramite un cavetto firewire 4 poli maschio/4 poli maschio come questo ad esempio: http://www.lindy.com/it/productfolde...0577/index.php per scambio dati come se fosse il cavo rete ethernet 100, mettendo una partizione dell'HD condivisa e travasare i dati da uno all'altro.. ..o è solo possibile collegare le periferiche al PC con il Firewire (HD esterni, videocamere ecc..)?!? Grazie Mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
Re: Connessione tra notebook in Firewire
Quote:
i due connettori del note sono a 4 poli?
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Re: Re: Connessione tra notebook in Firewire
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
Re: Re: Re: Connessione tra notebook in Firewire
Quote:
mi ricordo che mp3style (contattalo se serve) ha utilizzatoun collegamento via firewire ... e non andava più veloce .... tieni conto che 400Mbps sono teorici e la "b" significa bit
![]() |
![]() |
#5 |
Rivenditore
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Messina
|
Sono interessato alla discussione, ho un Vista e un XP su Xp mi emula la scheda di rete la 1394 mentre su vista non si vede ombra..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Infatti il collo d bottiglia nn è certo la connessione ma l'hard disk
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.