|
|
Risultati sondaggio: IL COLORE DELLO ZEN MICRO | |||
NERO |
![]() ![]() ![]() |
37 | 28.03% |
DARK BLUE |
![]() ![]() ![]() |
9 | 6.82% |
LIGHT BLUE |
![]() ![]() ![]() |
7 | 5.30% |
VERDE |
![]() ![]() ![]() |
5 | 3.79% |
ARANCIONE |
![]() ![]() ![]() |
13 | 9.85% |
ROSSO |
![]() ![]() ![]() |
3 | 2.27% |
ROSA |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.76% |
SILVER |
![]() ![]() ![]() |
25 | 18.94% |
BIANCO |
![]() ![]() ![]() |
31 | 23.48% |
VIOLA |
![]() ![]() ![]() |
2 | 1.52% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 132. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Salerno
|
Di che colore avete lo Zen Micro?
votate tutti i possessori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Padova
|
Il mio è bianco.
Bianco davanti, bianco dietro, bianco il caricabatterie, bianchi gli auricolari, insomma tutto bianco. Però mi sa un po da ospedale ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brescia
|
Il mio è silver,e i piace ,però mi sarebbe piaciuto di più azzurro o bianco,solo che al momento dell'acquisto potevo scegliere solo fra silver e blu e blu fa veramente caccà...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
io lo voglio...!
![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
|
il mio è nero e l'ho scelto perchè è un colore elegante.
![]() L'altro bel colore è bianco. Il silver (e anche gli altri colori) stonano un po con il bianco della cover e del resto dello zen. ![]() ![]() ![]()
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
sto aspettando lo zen acquistato qui sul forum, colore bianco
![]() ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
dai primi voti si conferma l'impressione che il nero è un colore rischiesto.
mi meraviglio invece che per ora prevale nettamente il silver (leggendo i post del topic ufficiale nn me lo aspettavo),se qcn puo gentilmente postare una foto dal vivo (acceso e spento) del momentaneo vincitore fa cosa gradita. mi meraviglio che il verde abbia un solo voto (il mio), mentre credo che il rosa rimarrà sicuro a zero mentre gli altri colori (anche arancion) forse prenderanno piu voti. VOTATEEEEEEEEE |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
rimonta del nero...come era nelle previsioni.
noto da questi primi 20 voti una preferenza per il "classico" mentre i colori più "pop" arrancano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Friuli/Bologna
|
c'era solo silver, ma avrei preferito nero
![]()
“(...) Jo sint nassut tra Glemone e Tumiez/ Dongje lis mons di cha dal puint del Mesch/ Par furlan vuei chiantà no par todesc.// Vuei siarà in un desch/ Lu miò plaidà ch’e natural e bon/ e dì chugiaro, s’jo pues dì sedon?/ Jo o sares un menchion/ A favellà e no jessi intindut/ jentre de ville là ch’io soi nassut./ (...)” - Nicolò Morlupino |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
io avrei dovuto votare due volte. Ho spedito il silver guasto e sto aspettando il nero dall'irlanda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
|
io me lo ritrovo arancione poichè quando l'hò acquistato c'èra solo così!
altrimenti avrei preferito nero, tutto sommato arancione in vista dell'estate è ok dai...
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
comprato da poco bianco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
aprii questo sondaggi oquando avevo il micro.
beh i risultati confermano che i colori piu comuni sono quelli piu diffusi,ossia nero e bianco. sinceramente io nn ricordo che votai perche ho avuto tra le mani 4 micro di diversi colori (verde-rosso-celeste-nero) e posso tranquillamente affermare che il piu bello è SENZA DUBBIO IL CELESTE...PERCHE CON LA RETROILLUMINAZIONE (che al nero,rosso nn noti nemmeno) è MOLTO MOLTO BELLO. insomma per chi lo dovesse comprare ora io consiglio il light-blue |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ciao a tutti, oggi mi sono comprato lo zen micro da 6gb bianco a 98€ (nuovo, in una grande catena di negozzi che faceva una promozione) il prezzo era di 199€, ho risparmiato 100€!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Zena
|
Ieri anch'io mi sono comprato questo gioiellino, 6 GB a 98 euro, un affarone!
![]() Ho preso l'ultimo nero disponibile in negozio, erano rimasti dei silver e forse qualche altro colore più eccentrico, tipo il viola. Va benissimo, si sente che è una meraviglia, l'unica cosa è che ho dovuto scaricare il software perchè quello in bundle non andava, ho dovuto mettere il Zen Micro Media Explorer PlaysForSure. Comunque contentissimo! ![]()
Intel Core 2 Duo E8400 cooled by Zalman 9700NT | DFI LanParty DK P35-T2RS | Club3D Nvidia 8800GTS 512MB | Team Xtreem Dark DDRII 800 2x2GB 4-4-4-12 | 2xHitachi 160 GB SATA2 Raid0 | WesternDigital 250GB SATA 2 16MB | SB X-Fi Extreme Music | Pioneer DVR-215-D | CM Mystique 632 Silver | EnermaX Modu82+ 625W | Samsung 205BW | Creative Inspire T5400 | Logitech MX1000 | Microsoft Comfort Curve Keyboard 2000 | Alice 7 Mega |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
sono felice di distinguermi da voi tutti con un ottimo rosso...
![]() in verità all epoca dell acquisto, volevo il nero o il blu, ma il venditore nn lo aveva... mi è piaciuto pochi giorni dopo ... ![]() un mio amico invece lo ha preso con Alice adsl e ce l ha bianco.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.