|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
regalo di compleanno ad una sedicenne
stasera vado ad una festa e ancora non le ho comprato niente. cosa mi consigliate di comprarle con un massimo di 20 euro? (premetto che la conosco poco)
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
A seconda della 16enne che è potrebbe apprezzare in ordine: un peluche, una trousse di trucchi o un dildo... ![]() Fatti consigliare da qualche sua amica che la conosce... |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
Quote:
![]() in effetti è un'età un po' critica...un crociale
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
Peluche mi sembra un regalo da primo fidanzatino, una trousse dei trucchi è un po' come il profumo, é troppo personale, ad esempio io uso solo determinati colori, se mi regalassero degli ombretti chiari arriverebbero a fare la muffa! Dicci un po', che tipa è la ragazza in questione? Ama un genere di musica in particolare? Veste con le magliette a stelline fuxia e ama hello kitty e i cuoricini pucciosi negli elastici dei capelli, oppure veste di viola e nero e si taglia le vene di tanto in tanto giusto per fare la decadente?
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
questa era lollosissima... Quoto, no assoluto a profumi e trucchi..troppo personali. Ma un bel mazzo di fiori no eh? Mi sa che te li lancia dietro (ah i giovani d'oggi A me spesso a 16 anni regalavano incensi, candele e statuine etniche... oppure bagnoschiuma e creme per il corpo profumate e fruttate (in realtà sono cose che mi piacciono molto anche adesso ). Se invece è la ragazzina che parla con "cioè ieri pome il mio tipo mi ha chiamata al cellu" ...prendile una bella magliettina rosa e sei apposto Setzuko Ultima modifica di Setzuko : 16-04-2007 alle 13:37. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
io avevo pensato alla trousse. cmq questa l'ho vista una volta, cioè la volta che mi ha invitato
|
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Il consiglio rimane quello di farsi suggerire da qualcuno che ne conosce i gusti ecc... Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.