|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
|
MA Ke MODEM?
raga vi supplico mi dite che modem ADSL devo comprare per non aver problemi con siti vari e col mulo???
Vi scongiuro son in panico! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
E se fosse un router?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Si certo mi va bene anche un Router. L'importante è che funzioni un pò con tutto.
P.S. ma il modem o router ethernet che sia, della Telcom (per intenderci il Pirelli) funziona col mulo e con i siti problematici? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Io ho il Netgear DG834 che tiene on line un PC debian con Amule.
E' in piedi da anni e va bene. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
quindi se prendo un modem router o come cavolo si chiama, della Netgear vado sul sicuro? MI pare che la NetGear vada per la maggiore e che i D-Link siano sconsigliati!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
I router sono un po' meglio dei modem, se non altro perchè funzionano su interfaccia LAN e senza driver.
La Netgear ha fatto un trio di modelli che stano facendo furori: DG834, DG834G e DG834GT. Di questi solo il primo non è wireless. Anche lo Zyxel 660 (non wireless) va bene, l'amico BTS lo ha e ne è soddisfatto. I D-Link hanno problemi di firmware e non reggono l'uso serrato di software P2P. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie! Grazie mille!
Mi orienterò proprio su uno dei modelli NetGear che mi hai consigliato! Appena lo compro ti faccio sapere come funziona! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.