|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano/Pavia
|
AIUTO: BACKUP SINGOLE CARTELLE
Ciao ragazzi,
volevo sapere se è possibile e come fare il backup di singole cartelle. Per esempio ho creato una partizione nel mio HD 1 chiamata BACKUP, se volessi sincronizzare solo alcune cartelle dell'HD2 su questa partixione è possibille? Come faccio? Che programma devo usare? Grazie a tutti!! CIAO
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
Se ti serve solo di "copiare" letteralmente il contenuto di alcune cartelle al limite puoi farti uno stupidissimo file .bat contenente l'istruzione xcopy per ogni cartella di cui vuoi copiare il contenuto e via...
(questo per la serie il "fai da te ad ogni costo") Io per esempio per la posta elettronica ho fatto così: file name: Backup_Eudora.bat all'interno c'è solo l'istruzione: xcopy C:\Programmi\Qualcomm\Eudora F:\Backup\Eudora /E /C /I /H /R /K /X /y Altrimenti ci sono decine di programmi per effettuare la "sincronizzazione" (basta che usi questo termine su google e ne trovi a decine), io per esempio uso questi due che sono freeware e facilissimi da usare: Dsynchronize Cobian Backup
PC1-> Cosmos S, AMD Athlon64 II X4 645, cooler Corsair A50, mobo Asus M4A89GTD Pro USB3, GSkill DDR3 8GB PC3-10600, alim Corsair GS700, 2xHD Seagate sata6 500GB + 1 HD Seagate 320GB sata3, Logitech Anywhere MX, Samsung SM931c Notebook-> Dell Alienware M17X |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
zio bill di da un wizard for dummies.
C:\WINDOWS\system32\ntbackup.exe next.... next..... next..... finish ciaoooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.