|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Sacerdote arrestato molestava ragazzina tredicenne
REGGIO CALABRIA - Accusato di aver molestato una tredicenne un sacerdote di 70 anni di Reggio Calabria è agli arresti domiciliari. Le indagini sono cominciate quando personale della polizia postale ha avuto notizia di un rapporto particolarmente intimo tra il prete, P.C., ed una sua giovanissima parrocchiana ed ha informato la Procura della Repubblica. Dai primi accertamenti sui tabulati telefonici è emerso che tra i due vi erano decine di telefonate giornaliere. Per sei mesi gli investigatori hanno intercettato le telefonate dei due anche se nei colloqui, il sacerdote non faceva trasparire le sue reali intenzioni. Chiara, invece, la totale dipendenza emotiva della ragazzina.
Ma i due non si parlavano solo al telefono. Spesso si incontravano in parrocchia e sull'automobile del sacerdote. La svolta è arrivata quando il prete è stato trasferito in una parrocchia fuori dalla provincia reggina. A quel punto l'uomo ha iniziato ad essere più esplicito nelle sue conversazioni. La svolta durante le feste natalizie. Il sacerdote ha incontrato la ragazzina sulla sua auto e dalle intercettazioni è emerso che l'ha palpeggiata e baciata. A quel punto la polizia postale ha deciso di intervenire anche per evitare che si potesse consumare un rapporto sessuale. Sempre la solita storia... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
cos'è la nuova moda giornalistica del momento ?
Ma come mai in questo caso nessuno evidenzia come la cosa sia improvvisamente scoppiata ? Quando c'era da difendere Napule pero' tutti in prima linea a dire che sono solo i giornalisti che estrmizzano la cosa , ora come mai non si dice la stessa cosa ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
ma il problema della pedofilia tra i sacerdoti è colpa dei giornalisti che ne parlano?
![]() ma MAGARI ne avessero parlato di più 10-20-30 anni fa. MAGARI.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Piove!!! vaticano ladro!! piove!!!
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
A me fa ridere però che se ne parli solo come appiglio per muovere critiche alla chiesa e non perchè si abbia veramente a cuore il problema pedofilia. Mi sembra sempre di scorgere una "convenienza" dietro le notizie che si portano alla luca...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() e allora non bisogna parlarne? un porco di un sacerdote aprofitta di una ragazzina e non sapete dire altro? forse preferite che queste cose non vengano fuori e che non si tocchi la chiesa, anche se a pagare (per TUTTA la vita) sono dei ragazzini senza nessuna colpa e questa è solo la punta dell'iceberg, chissa quanti sono in realta i preti,sacerdoti,... che fanno ste cose e chissa quanti sono i bambini che le subiscono... ma visto che si tratta di chiesa meglio stare zitti... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
E' come la faccenda dei pittbull: mordono tutto l'anno ma le notizie sono "di moda" per un periodo.
Adesso per i preti pedofili..agiscono sempre ma saltano fuori in questo periodo Cerco che scandalizzarsi non per il fatto ma perchè viene pubblicato è allucinante. Ultima modifica di sider : 16-01-2007 alle 11:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Piove!!!! pioveee!! Ps: mia figlia non sarebbe ne battezzata, ne andrebbe in chiesa, al compimento dei 18 anni...
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח - ![]() Ultima modifica di dantes76 : 16-01-2007 alle 11:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
bollare la questione come "un argomento di moda" mi pare un pò riduttivo.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 16-01-2007 alle 12:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
E' colpa della ragazzina che mostrava le ginocchia, ok così? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
Probabilmente fra qualche mese o anche meno non se ne parlerà più!
Comunque è bene che queste cose si sappiano in modo tale che vengano presi (spero) i giusti provvedimenti! Per i pitbull, e in genere quelle razze di cane considerate pericolose, sono entrati in vigore da qualche giorno normative che impongono l'uso di museruola e/o guinzaglio! Se il fenonomeno dei preti maniaci c'è non è certo colpa mia o del mio vicino di casa e la cosa che più mi stupisce è che la chiesa ha una tendenza quasi spontanea a diffendere queste figure (come si è visto tempo fa in un servizio delle Iene). I preti dovrebbero essere persone di cui potersi fidare cecamente e così è nella stragrande maggioranza dei casi, però quando accadono queste cose è giusto fare notizia.
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.