|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Problema Video...
Salve a tutti mi chiamo Daniele e spero sia questa la sezione a cui devo rivolgermi...
Il mio computer è un: CPU INTEL CORE2 DUO E6400 2.13 GHz 2MB 1066MHZ 775 pin MB MSI P965 Neo-F P965 P4-775 FSB1066 4DDRII800-2CHL PCIe-16x DDR 2 TWINMOS 512MB 800Mhz PC6400 x2 SVGA XFX NVIDIA PCI-E 7900GS 256MB 256bit DDR3 TVout DualDVI HDTV HDCP CREATIVE SOUND BLASTER AUDIGY 2 HD SATA 300GB MAXTOR Ho appena comprato questo computer e mi son accadute due cose strane: Prima cosa strana: Ho installato sia codec divx che il programma vlc-mediaplayer (che dovrebbe contenere di per se codec video e audio), però qualsiasi film dvd io guardi mi da problemi video (scatti e rallentamenti anche per quanto riguarda l'audio) e il puntatore del mouse comincia anch'esso a rallentare andando a scatti. Il processore quando il programma è attivo sfrutta un 20-30% di media e quindi non credo sia problema di virus. (almeno credo) Tra i processi non risultano altri programmi attivi... (in + Idle sta sempre ta il 91 e il 99) Secondo problema: Ogni qual volta installo un gioco mi da questo problema di rallentamento del mouse.. solo se però mentre installo il gioco faccio qualcos'altro come ad esempio andare a visitare un forum e/o le risorse del computer.(Questa volta però.. quando installo il gioco l'utilizzo della cpu è sempre e non sotto il 50%) A quest'ultimo problema si abbina un suono strano mentre clicco col mouse in qualsiasi icona... o semplicemente quando vado indietro e avanti da una pagina internet. Vorrei sapere se questi problemi sono inerenti al fatto che magari la scheda madre va in conflitto con qualche altro hardware.. Per quanto riguarda i giochi ho provato giochi come wow o age3 e devo dire che anche mettendo tutte le risoluzioni al max e dettagli alti non noto alcun fastidio di rallentamenti del mouse o altro. Inizialmente ho avuto un problema con la RAM... mi si resettava sempre il computer dando errore irreversibile w32k.sys. Problema risolto spostando i banchi di memoria negli altri 2 slot della scheda madre.. (D'oh che sbadato!) Spero di trovare qualcuno in grado di aiutarmi... Grazie anticipati! Ultima modifica di Sprow : 09-01-2007 alle 18:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Son riuscito a capire il problema... ho utilizzato un lettore dvd esterno e non mi è andato + niente a scatti.. magari è qualche problema col bus dati della scheda...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.