|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Bergamo
|
[Bergamo + Sped] Sony PlayStation2 + accessori
Vendo console Sony PlayStation2 SLIM (SCPH 70004 CB), completa di tutti gli accessori e imballi originali, quindi composta da:
-Console -joypad dualshock -Cavo alimentazione -Cavo audio/video + adattatore scart ![]() + Joypad wireless ![]() + Memory Card 8MB Nera Sony ![]() + 3 giochi originali -Fifa 2005 -Fifa 2006 -F1 2004 ![]() La console dovrebbe essere del febbraio/marzo 2005 ed è munita di scontrino. (al momento non lo trovo ma il periodo è quello) E' stata usata poco per mancanza di tempo(è di mio fratello che torna a casa alle 8 di sera ed è pure sposato ) NON è modificata, ha i sigilli intatti per la garanzia.Il joypad wireless e la MC non hanno più la propria scatola, i giochi si. Tutto in ottime condizioni. Vendo in blocco a 120 euro. Regole: -Precedenza consegna a mano a Bergamo e vicinanze. -Spedizione in PaccoCelere 3 a 10€ -Pagamento anticipato tramite bonifico o postepay -Spedisco anche in contrassegno, con costo aggiuntivo di 3 euro e pagamento anticipato delle sole spese di spedizione (13 euro, anche con paypal) -in vendita anche altrove (per ora altri forum + conoscenti) Ultima modifica di acio19 : 08-01-2007 alle 17:12. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
ho aggiunto delle foto..
Ultima modifica di acio19 : 08-01-2007 alle 19:27. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
|
se possibile, senza i giochi a quanto ?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Mi/Bg
|
ciao sarei interessato(con scambio a mano) al joypad originale
in caso dovessi smembrare..e forse anche a fifa06. fammi sapere grazie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Anche io ero interessato alla ps2 senza giochi, a quanto la venderesti?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Terricciola (PI)
|
interessato alla sola console soprattutto se ha anche lo scontrino come garanzia altrimenti up per te
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
interessato alla console alla memory e al pad. coda a 100 ss incluse
|
|
|
#8 |
|
Member
|
In realtà i giochi li ho valutati poco niente, come arrotondamento, visto che immaginavo non sarebbero interessati a nessuno.
Indicativamente, ho contato 90€ per la console (scatola completa, cioè console + 1 pad + cavi + manuali) + 10€ la MC + 20€ il pad wireless..totale 120€..con i giochi "a supporto" della valutazione complessiva. Per ora comunque non smembro, c'è più "sbattimento" che eviterei volentieri, anche perchè non è roba mia e mi occupo della vendita solo per fare un favore.. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
Solo se, contemporaneamente, a qualcuno va bene console+pad wireless(e non quello "standard") + MC + altri 2 giochi a 100€+ss Rimane priorità assoluta il blocco..farei quest'eccezione solo perchè ci sarebbe un ritiro a mano.. P.s. Leggo che sei di Milano..il mio "Bergamo e vicinanze" vuol dire che arrivo a Dalmine(nella tua direzione)..non a Capriate.. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ciao...sarei molto interessato...mi potresti dire le condizioni
del pad?è tenuto bene?non ti preoccupare per lo scambio..sono spesso a bergamo! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
coda per la memory card...
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
E' stato usato tutto poco e con cura, e infatti funziona tutto bene!!(non solo il pad ma anche il resto ovviamente) E per Fifa 06? Ti andrebbe bene 20€ pad+fifa06? Sempre se qualcuno compra il resto..possibilmente al mio prezzo.. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Certo!per me quando vuoi!ma sei proprio di bergamo città?
Io sono su questo venerdì...poi il 18..poi il 24! se ti va bene magari mandami un pm Adesso vado al lavoro...potrò rispondere stasera verso le 22:00 ciao |
|
|
|
|
|
#15 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Sono di Bergamo praticamente città Scusate l'attesa ma sono stato incasinatissimo fino ad ora.. |
||
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ok fammi sapere qualcosa il prima possibile.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
fai sapere anche a me!
grazie |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Scusate l'attesa, in questi giorni sono stato incasinatissimo..!!
Tra l'altro mio fratello ha deciso di ritirare tutto dalla vendita.. Vi ringrazio comunque per l'interessamento e mi scuso per il tempo perso.. Si può chiudere.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.

) NON è modificata, ha i sigilli intatti per la garanzia.