Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-12-2006, 00:19   #1
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Thermaltake Xaser III 1000D, istruzioni montaggio.

Allora visto che volevo provare a montare, per la prima volta nella mia vita, il mio sistema in sign su questo bel tower, volevo sapere da chi ce l'ha se esistono delle istruzioni che non siano quelle presenti nel sito TT.
Nel senso che non so neanche dove sia il pulsante di accensione/spegnimento e reset e tutti i fili che escono dal pannello e dalle ventole come caspita vanno connessi???
Insomma se avete delle notizie per illuminarmi ne sarei alquanto felice, anche se avete istruzioni in .pdf o .doc sarebbe ancora meglio! Notte, Miki.
Old 08-12-2006, 17:39   #2
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Alla fine...

Quote:
Originariamente inviato da salsero71
Allora visto che volevo provare a montare, per la prima volta nella mia vita, il mio sistema in sign su questo bel tower, volevo sapere da chi ce l'ha se esistono delle istruzioni che non siano quelle presenti nel sito TT.
Nel senso che non so neanche dove sia il pulsante di accensione/spegnimento e reset e tutti i fili che escono dal pannello e dalle ventole come caspita vanno connessi???
Insomma se avete delle notizie per illuminarmi ne sarei alquanto felice, anche se avete istruzioni in .pdf o .doc sarebbe ancora meglio! Notte, Miki.
...ho capito che i pulsanti sono sotto il pannellino più corto però vorrei una guida per attaccare per bene le ventole e le porte USB e firewire e non incasinare il tutto.
Qualcuno mi sa aiutare od indirizzare?
Old 09-12-2006, 20:55   #3
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Nessuno sa nulla...

di questo case?
Chi ce l'ha, se per cortesia mi contatta, perchè ho serie difficoltà con l'hardcano ed il montaggio delle ventole; ed il lettore floppy, correttamente installato, non va e mi resta sempre la spia accesa!
Grazie, Michele.
Old 09-12-2006, 21:21   #4
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
senza offesa ma se sai mettere le mani nel pc montandolo , mi sembra una cosa alquanto stupida nn riuscire a montare quel case .
in ogni caso nn capisco bene quale sia il tuo problema , le prese dei pannelli del tuo case sostituiscono o sono aggiuntive a quelle fornite sulla tua motherboard quindi vanno attacate nello stesso posto...
Old 11-12-2006, 09:26   #5
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Il problema è...

Quote:
Originariamente inviato da lucasantu
senza offesa ma se sai mettere le mani nel pc montandolo , mi sembra una cosa alquanto stupida nn riuscire a montare quel case .
in ogni caso nn capisco bene quale sia il tuo problema , le prese dei pannelli del tuo case sostituiscono o sono aggiuntive a quelle fornite sulla tua motherboard quindi vanno attacate nello stesso posto...
... che era la prima volta che montavo un case. Non mi sono offeso, anzi, ci sono riuscito solo che:

1) il lettore floppy ancorchè correttamente collegato (sia presa piatta che alimentazione) non funziona, resta sempre la spia accesa;

2) non essemdomi trascritto la posizione delle piccole prese di alimentazione del bottone di accensione/reset/led hd/led accensione, ho difficolta ad inserirle correttamente. Mi funziona l'accensione ed il reset ma le altre 2 no!;

3) il masterizzatore dvd ed il masterizzatore cd (2 unità differenti) non sono fissati. Nel case vecchio avevo delle cose che li bloccavano agganciandoli e tenendoli fissi al pc, ora no e non ci sono neanche indicazioni di come farlo;

Per il resto, ho collegato le ventole a tutti i molex che avevo ed oggi proverò a staccarle per posizionarle correttamente con l'hardcano, ma quello è il problema minore, vorrei risolvere le altre 3 questioni prima.
Old 11-12-2006, 18:27   #6
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Allora...

Quote:
... che era la prima volta che montavo un case. Non mi sono offeso, anzi, ci sono riuscito solo che:
1) il lettore floppy ancorchè correttamente collegato (sia presa piatta che alimentazione) non funziona, resta sempre la spia accesa;
2) non essemdomi trascritto la posizione delle piccole prese di alimentazione del bottone di accensione/reset/led hd/led accensione, ho difficolta ad inserirle correttamente. Mi funziona l'accensione ed il reset ma le altre 2 no!;
3) il masterizzatore dvd ed il masterizzatore cd (2 unità differenti) non sono fissati. Nel case vecchio avevo delle cose che li bloccavano agganciandoli e tenendoli fissi al pc, ora no e non ci sono neanche indicazioni di come farlo;
Per il resto, ho collegato le ventole a tutti i molex che avevo ed oggi proverò a staccarle per posizionarle correttamente con l'hardcano, ma quello è il problema minore, vorrei risolvere le altre 3 questioni prima.
1) il floppy, dopo aver staccato e riattaccato tutto (come prima) continua a non andare;
2) i led ancora non ho capito perchè non funzionino;
3) ho risolto i montaggi dei masterizzatori mettendo le staffe come suggerito dal venditore fingolfin77, che dichiaro pubblicamente essere una persona gentilissima e paziente per chi come me si è smontato e rimontato un PC per la prima volta da un mdi tower ad un full tower!!!
4) le ventole ora sono correttamente configurate con l'hardcano sempre per merito di fingolfin77;
Old 11-12-2006, 19:34   #7
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
1) il floppy, dopo aver staccato e riattaccato tutto (come prima) continua a non andare;
2) i led ancora non ho capito perchè non funzionino;
3) ho risolto i montaggi dei masterizzatori mettendo le staffe come suggerito dal venditore fingolfin77, che dichiaro pubblicamente essere una persona gentilissima e paziente per chi come me si è smontato e rimontato un PC per la prima volta da un mdi tower ad un full tower!!!
4) le ventole ora sono correttamente configurate con l'hardcano sempre per merito di fingolfin77;

per i led di hdd e computer forse hai invertito i 2 cavetti .
in teoria sulle motherboard di oggi c'è scritto proprio sopra quali sono i 2 piedini per il contatto di ogni filo .
se nn è così puoi consultare il tuo manuale della mother
se hai prob posta una foto che ti aiutiamo
Old 12-12-2006, 10:07   #8
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

I cavi...

Quote:
Originariamente inviato da lucasantu
per i led di hdd e computer forse hai invertito i 2 cavetti .
in teoria sulle motherboard di oggi c'è scritto proprio sopra quali sono i 2 piedini per il contatto di ogni filo .
se nn è così puoi consultare il tuo manuale della mother
se hai prob posta una foto che ti aiutiamo
...li ho proprio messi seguendo le indicazioni del manuale Asrock, però nulla!
E nemmeno per il floppy, ho messo i cavi come indicatomi e collegato l'alimentazione, mi riconosce il componente, sia nelle risorse del computer che nella gestione risorse mi da periferica funzionante correttamente, però non va lo stesso!
Old 13-12-2006, 19:06   #9
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Ho riprovato...

Quote:
...li ho proprio messi seguendo le indicazioni del manuale Asrock, però nulla!
E nemmeno per il floppy, ho messo i cavi come indicatomi e collegato l'alimentazione, mi riconosce il componente, sia nelle risorse del computer che nella gestione risorse mi da periferica funzionante correttamente, però non va lo stesso!
... a sistemare i cavi ed ora va, finalmente!
Praticamente, un passetto alla volta sono riuscito a montarmi questo stupendo case!
Mi mancano solo i 2 led, ma chissenefrega!
Ora devo solo capire come smontare e rimontare la CPU e poi ho provato tutti i componenti!
 Rispondi

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
Sky Mobile diventerà un vero e pr...
LG UltraGear OLED 27GX700A: debutta il p...
TIM e Poste lavorano a una joint venture...
1.200 CV e drift a 213 km/h: la supercar...
Shenzhou-21: esperimenti sui topi in orb...
Cloudera punta su cloud privato e intell...
Il mistero del Ryzen 7 9700X3D: prezzo p...
Posticipato il rientro dell'equipaggio c...
Propaganda russa e hactivism fra le prin...
Superluna del Castoro: stasera il satell...
NVIDIA regala una GeForce RTX 5090 Found...
Snowflake punta su Intelligence, l'IA pe...
Volkswagen realizzerà i propri chip per ...
Formula E GEN4 svelata: 600 kW di potenz...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian