|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Passerete ad una console? | |||
| Si |
|
107 | 70.39% |
| No |
|
45 | 29.61% |
| Votanti: 152. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Utenti PC: Passerete ad una console?
Visto che se ne parla molto, mi e' venuta questa curiosita'
Ora che sta per uscire l'adattatore Mouse e Tastiera su Xbox360, voi utenti PC siete pronti a lasciare il PC per una console? (ho sentito che l'adattatore non va molto bene, ma partiamo dall'assurdo che sia perfetto come tempi di risposta)
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Passare ad una console ed abbandonare il pc mai.
Affianciare una console last-gen al pc si'.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Piacenza
|
Avere sia pc sia consol si
Ma abbandonare il pc per una semplicissima scatoletta MAIIIIIII |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
quoto |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
piu che abbandonare diciamo se siete disponibili a dedicare piu' tempo al gioco su pc, magari spostando clan, tornei, lan party etc etc su console invece che su PC
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
E uno prenderebbe una console perchè ha mouse e tastiera ??? Mi sà che in quel caso uno non ha capito bene cosa serva una console
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Piacenza
|
Io ho il pc e la 360 , il pc lo uso per giocare a Baldur's gate 2 ,silent hunter 3 e a Medieval total war 2 mentre la 360 la uso per GOW ,Viva Pinata e Test Drive
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
limitatamente ai videogiochi penso di passare ad un console entro il 2007. Sinceramente non sopporto più i problemi di configurazione dei giochi su PC, forse sto iniziando ad invecchiare ma non penso sia troppo chiedere nel 2007 che gioco parta subito senza sbattimenti di configurazione.
L'ultima goccia è stato Splinter Cell Double Agente per PC, comprato e rivenduto dopo una settimana. L'uscita dei TV LCD Full HD rimedia finalmente alla handicap delle console che visualizzate sui vecchi CRT avevano una grafica oscena. Nella seconda metà dell'anno voglio valutare l'acquisto di un xbox360 o di una PS3, per ora propendo per la xbox360 ma il fatto che non abbia l'HDMI e l'HDVD integrato mi lascia abbastanza perplesso. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Io ho preso la decisione (spero definitiva) di non spendere più maree di soldi per il gaming su piccì.
Personalmente non voglio più spendere lira di dio per schede video/audio e c@g@te annesse e perdere tempo per cercare di configurare tutto. E la scheda video non va bene e devi cambiarla....e scopri che l'alimentatore non regge e devi cambiarlo.....cambi l'ali e la RAM è poca .... basta! L'unica cosa di cui potrei avere nostalgia del PC è il fatto costruirmelo da solo. In futuro passerò a sistemi più compatti magari Linux o Apple Quel che risparmierò lo investirò in droga e alcool .............. A parte gli scherzi , i soldi risparmiati li investirò in TV LCD e PS3 (questa fra un annetto , non posso cedere prima
|
|
|
#12 |
|
Member
Città: Perugia
|
sono passatto alla 360 questo natale
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
da me le cose si stanno separando nettamente. il pc è quello per la comunicazione in generale (internet, posta, chat) più per qualche gioco che non trovo altrove o che mi piace moddare a mio piacimento (unreal tournament 2004 ad esempio ci ho fatto un server mio, in cui gioco con gli amici e l ho super personalizzato)
se un gioco è su entrambe le piattaforme andavo sempre di pc, tipo pes 6, però questo valeva per la qualità grafica soprattutto. ora ho un samsung hd e una x360 e tale discorso è decaduto. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bisceglie (BA)
|
Già fatto...ma io ci affianco una Wii per le serate con gli amici o per giochi alla Mario....Il PC resta e resterà insostituibile...Come si può solo pensare di fraggare senza l'ausilio del mouse?!!?...La Wii ci và moooolto vicino ma il mouse resta il mio preferito...
Per chi diceva che si spendono troppi soldi per le componenti hardware.... X questo esiste il Mercatino di HWUP...
Trattato cn: Pinolo, Holydio, Pagano, gauss, Taddeo.2, sinergine, xeleven, Hells, PennyWise83, darkglobe, Krogan Soprano Black, X-Alien 450w Black, DFI UT NF4 Ultra-D , Vemice 3200+, 9500Cu Light, Corsair XMS Pro Twinx 512*2, Maxtor 120Gb SATA, x800GTO FireBlade @ VF700Cu LED. Codice Wii: 0285822839365504 / Chi mi adda mi mandi un PM |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
quoto andreasperelli, oscuroviandante e capodelmondo.
D'altra parte è la scelta più furba, a meno di essere figli di industriali o individui seriamente disturbati ![]() E infatti ho affiancato al mio pc (che penso proprio di non aggiornare più) con una x360 e un Wii. Il pc lo userò sempre più per posta, messaggistica, internet (homebanking ecc) e al massimo le sim di guida, gdr e qualche killer application, ma di cero non cambierò più vga per un gioco...mannaggia a me e ad Oblivion. Per il resto non ho più dubbi |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Penso che affiancherò al mio fido PC, una xbox 360 per divertirmi con gli amici e con la tv lcd 32', l'unica cosa che mi frena un po' è il numero di persone che hanno dovuto mandare la console in assistenza.
2005Amd Athlon64X2 3800-Asus A8n32-XFX Nvidia 7900 GT-Corsair 2GB DDR 400-WD 32GB+Maxtor 160GB-Enermax Liberty 500W-Thermaltake Soprano-Acer Al1916w-Logitech G5 2008Intel Q9450-Gigabyte Ex38Ds5-Sapphire 4870-Corsair 4GB DDR2 1066-WD 32GB+Seagate 250GB-Enermax Infiniti 650W-Stacker 831-Samsung 931BW-Logitech G9+G11 2014Intel i5 4690k-Asrock z97 Extreme4-Asus 970 strix-Corsair 16GB DDR3 1600-Samsung SSD 250GB + WD 3TB-Enermax Revolution x't 730W-Stacker 831-Samsung 931BW-Logitech G9+G11 |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mai avuto problemi HW? ... magari con la VGA che hai in firma? (io avevo una GTX Poi quando vedo l'entrata in campo di queste cose mi convinco sempre di più E pensare che io ho upgradato dalla 6800 GT che tanto mi ha dato ....per giocare meglio a GRAW
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
lol anche senza vedere il tuo link sono SICURO che ti riferisci all'alimentatore da 2000w
![]() Finchè ci sono vacche da mungere fanno più che bene, tanto prima o poi il sistema collassa |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Cmq io ho una passione per i PC, amavo montarmi il PC da solo e cambiare l'HW. C'è ne voluto per farmi odiare i giochi su PC, ma ci sono riusciti... |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() azz meglio di loro assai
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.