|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Varese
|
INTERRUTTORE BT
ciao a tutti,
sul mio portatile ho questo interrutore che sulle istruzioni dice che serve al bluetooth. Non ho proprio capito a che serve. Non ho una scheda BT e allora che me ne faccio? se lo accendo appare sullo schermo la scritta "switch comunicazione wireless attivato". ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Dato che acer ha poca fantasia e ancor meno voglia di spendere i soldini, capita spesso che diversi modelli di note abbiano lo stesso case.
Ciò significa che in giro c'è un note identico al tuo esternamente, ma con una sigla diversa e con il BT integrato.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
sicuro che non sia il wifi?
sol toshiba ho il tastino per il wifi ma non per il bt... (che ho disabilitato).. verifica
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Varese
|
no per il wi-fi uso una scheda PMCIA che ho comprato a parte.
Eppure il simbolo dico che è il BT, e anche il manuale, ma la scheda penso che non ci sia, anche perche' se faccio ricerca dispositivi col BT del cellulare on trova nulla. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.