|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
MTV Avere Ventanni & Kirby
Qualcuno sta guardando questo programma in questi giorni?
Le puntate sono sate girate a Messina, soprattutto presso gli uffici delle Kirby (il magico aspirapolvere ![]() Certe cose mostrate mi hanno lasciato impietrito davanti alla TV. C'è qualcuno che c'ha avuto a che fare con queste persone? Magari può raccontare la sua esperienza... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
c'era in giro un 3d della kirby con alcune esperienze...solo che è impossibile da trovare senza ricerca!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
poi sono andato e si trattava del Kirby ![]() mi hanno detto che ti facevano fare uno "stage" ![]() solo che di quei cosi ne vendi uno ogni morte di papa... poi gente che ci ha lavorato mi ha detto che sono lavori terribili, devi girare per mari e monti per andare a fare le dimostrazioni per le case... poi se trovi la vecchietta malefica che come dimostrazione ti fa ripulire la villetta di 3 piani da cima a fondo, soffitta compresa... e alla fine manco compra nulla ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
In quel programma invece parlavano di un fisso mensile di 1.000 € (che a Messina dev'essere un ottimo stipendio) in cambio di almeno 60 dimostrazioni mensili. Quel fisso non lo prende mai nessuno poichè un numero così alto di dimostrazioni è impossibile. Inoltre han detto che la Kirby "in teoria" dovrebbe aiutarti con gli appuntamenti, ma invece...
La cosa assurda che tutti quelli che hanno venduto qualche aspirapolvere l'hanno venduto o ai familiari o a degli amici. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
credo che loro ti diano cmq una base di clienti da cui partire...
poi funziona in questo modo: tu vai a casa del cliente, fai la dimostrazione, il cliente decide e comunque ti "segnala" un suo amico al quale potrebbe interessare una dimostrazione, il suo amico a sua volta ti segnalerà un altro cliente e così via... il vero problema è che siccome costa un bordello se ne vendono pochi... solitamente li compra chi ha necessità di tenere l'ambiente pulitissimo (persone con gravi forme di allergie o cose simili) oppure aziende, alberghi, ecc. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.