|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Bologna
|
[NA] Vendo Atlon64 3200+, 2x1Gb DDR v-data, Asus A8N-E, Case Lian-Li PC7
Come da oggetto vendo preferibilmente in blocco (vi mando tutto già montato) i seguenti componenti:
- Processore AMD Athlon64 3200+ Venice (boxed ma nn trovo il dissi) 50€ - Dissipatore Artic Freezr64 15€ - 2x 1Gb DDR400 pc3200 v-data 75€ (a banco) - Scheda madre Asus A8N-E 65€ - Case Lian-Li PC7 in alluminio 50€ ________________________________________________________________ TOTALE 330€ Per quanto riguarda il processore nn ha bisogno di presentazioni, io lo tengo in daily @2400mhz ma può fare di più, c'è stato un periodo ke lo avevo @2600mhz. La scheda madre è anch'essa ben nota, aggiornata con l'ultimo bios non da problemi di sorta eccetto quelli ben noti con alcuni drive maxtor. Il dissipatore ogriginale molto molto rumoroso è stato sostituito con uno più silenzioso ed efficiente in rame sempre attivo (vi fornisco anche quello originale). Per la ram non saprei dirvi molto, ricordo ke reggeva i 220mhz ma non ricordo con ke timings, ora la tengo @200 con il bus processore @300. Cmq non credo sia difficile riuscire a reperire informazioni a riguardo. Il case invece è quasi come questo http://www.lian-li.com/Product/Chass...S_PC-7plus.htm però in realtà internamente è uguale questo eccetto per il fatto che il pannello sotto la mainboard non si estrae, ma ha cmq la ventola superiore http://www.lian-li.com/Product/Chass...6X_S_PC-60.htm All'interno sono già installate n°4 ventole downvoltate @7volt (o forse @5 ma cmq molto molto silenzione) e collegate insieme attraverso un piccolo circuito ad una presa molex posta in vicinanza dei drive. Un lavoro molto pulito con tutti i cavi ben nascosti alla vista ed un semplice molex da inserire per farle girare tutte. La ventola superiore è al momento scollegata perchè era leggermente rumorosa, poi non l'ho più sostituita, ma se volete potete facilemte ricollegarla. Il case è anche dotato di un uscita per le ventoline (come quelle sulle sheda madre per intenderci) a cui è collegata la ventolina del chipset. Dal punto di vista estetico il case presenta una doppia ammaccatura in alto cousa caduta alimentatore, niente di eccessivamente vistoso ma per correttezza ve lo dico. D'altronde il prezzo smbra più che onesto ![]() Ultima modifica di -FDM- : 15-09-2006 alle 10:24. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Forlì
|
edit, già fatto, lascio
![]() Ultima modifica di Edo15 : 13-09-2006 alle 20:47. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Sanluri (Ca)
|
coda per un banco di ram
hanno garanzia?
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
|
in coda per il case e ti faccio sapere...
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
coda ram e cpu...
stavolta hal è fregato ![]() volendo anche a mano ![]()
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
battalion75 hai privato
![]() Mi sa che stavolta siamo in due fregati ![]()
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Coda RAM senza speranza...
Fammi sapere in caso arrivi il mio turno Ciaoo |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ma xkè interessa così tanto a tt sta ram? Io apsetto sempre di piazzare tutto il blocco
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 1999
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
coda ram + dissi consegna a mano
Hoconclusocon:,SureNakeD,elpampa19,ssayan5,ori90-,Uolla,ladmin,MoLoCh5,JamalWallas,lovsky,Davidello,registro71,Revo,Slide,Piccolospazio,Taxon,dannnnnny, Magnifico,NumberOne,giorgio156c,fitbody,wipe3out,Ricky,lucadue,Frankant,risolutore78,Miky060,hulk64causeperse,roby2k,TheMonsterITA,TheDarkProphet. |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Salerno
|
senti mi interesserebbe al limite il blocco, ma la somma dei componenti è 270 come mai il prezzo totale è 360?
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Salerno
|
lascio, i prezzi solitamente si editano per abbassarli, non per raddoppiarli
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
beh in questo caso il prezzo mi sembra un po' eccessivo visto che siamo a livello dei prezzi del nuovo se non oltre... Non è che il prezzo di partenza era giusto e visto che tutti si affannavano per acquistarle lo hai duplicato ? Se scendi io sono interessato ma così sei fuori regolamento |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() E' inutile che fate finta di non aver capito ke il prezzo si riferiva ad un singolo banco visto ke tutti conoscete il loro valore di mercato (ke forse sarà inferiore a quello che ho messo io ma non certo pari alla metà). ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.