|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ventola scheda video
Scusate ma ho un dubbio sulla mia scheda video: possiedo una MSI NVIDA GeForce 4200 Ti AGP 8x e quando accendo il pc la ventola del processore gira normalmente invece la ventola della scheda video nn gira... ma è normale oppure la ventola della scheda video deve girare sempre???
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
la ventola, come tutte quelle delle schede video, girano sempre.
poi a seconda della temperatura, aumentano o diminuiscono i giri. quindi credo proprio che si sia rotta! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Scusa ma secondo te la devo cambiare oppure basta smontarla e trovare quale è il guasto... perchè il pc avrei intenzione di cambiarlo tutto a fine anno
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Scusate qst sono le temperature del mio pc rilevate da everest home edition secondo me c'è qlcs che nn va, ma nn è che me ne intenda moltissimo...
Temperature: Scheda madre 49 °C (120 °F) Processore 52 °C (126 °F) GPU 84 °C (183 °F) Memoria GPU 58 °C (136 °F) Maxtor 6Y080L0 60 °C (140 °F) Maxtor 6L200P0 60 °C (140 °F) Secondo voi come sono??? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
per quanto riguarda la scheda video ti consiglio di comprarti uno zalman vf700 o vf900 che costano circa 25 € e poi te lo tieni per schede video future!! E' il migliore dissipatore per le schede video.
Occhio agli hd .......... 60 °C sono tantissimi! mettici una ventila di fronte che li raffredda, già 50 °C sono un'enormità. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Che ventoline posso metterci sugli hard disk e soprattutto dove? Cmq i miei hard disk sono attaccati, per il case nn è molto grande e nn ho un posto dove metterli e ed per qst che si riscaldano...
Grazie di tutto |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
o ne metti una nella parte frontale del case che prende aria dall'esterno e la butta sugli hd oppure prendi delle bsette con 2 ventole che si attaccano sotto l'hd
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.